ADDOL Ghost football

FIDAF AL CONI a settembre/dicembre

  • Messaggi
  • OFFLINE
    kio l'ecatombe
    Post: 131
    Sesso: Maschile
    00 18/12/2010 17:25
    Re: Re:
    Patriots, 18/12/2010 17.06:

    Sei proprio un Frescone, ma lo sai che la terra gira intorno al sole? Frescone!





    ma l'appellativo Frescone, che vuole dire??? sarò frescone anche io ma non l'ho mai sentito [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]

    sarà meglio chiedere ad un prete francese...


    [SM=g27811]
  • OFFLINE
    Patriots
    Post: 3.524
    Città: VENTIMIGLIA
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 18/12/2010 17:42
    Minkia Frescone, una cazzata tira l'altra, è come rubare le caramelle ai bambini. Un pò come hai fatto tu depredando per tanti anni le società e il movimento, vero Frescone? Ti brucia eh! Niente più dindini da mangiare!
  • OFFLINE
    amicodelgiaguaro
    Post: 2.135
    Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    00 18/12/2010 20:18
    Ti ho detto che mi hai scambiato per un altro, cretinaccio.
    Però il problema di chi vi mangia i soldi è reale.
    Chissà se adesso non c'è più o invece è come o pure peggio di prima.



  • OFFLINE
    Patriots
    Post: 3.524
    Città: VENTIMIGLIA
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    00 18/12/2010 23:51
    Frescone nessuno scambio di persona!Frescone!
    Ora che mi sono divertito un pò con te, ti lascio ai tuoi giocattolini! Frescone. Quando ne avrò voglia verrò qui a prenderti in giro.
  • OFFLINE
    Aramil
    Post: 757
    Città: BOLOGNA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 19/12/2010 03:47
    Re: Re: Re:
    amicodelgiaguaro, 18/12/2010 16.12:


    Sei tu o no che hai tirato fuori i maya dellà quando ho detto che c'erano quelli che non vi volevano nel coni?


    Maya, rettiliani et similia sono la battuta classica di Soldatojoker, non mia. Mi sa che ti confondi.

    amicodelgiaguaro, 18/12/2010 16.12:


    Poi che rugby e calcio ostacolino il football è evidente, ripeto basta già vedere quella che sembra l'inezia (per i furboni come il campanaccio) della segnatura dei campi, che invece è più importante di tante altre cose. Puoi giocare ma non puoi segnare il campo? E' come non giocare.
    E in tv che figura fai poi, cosa si capisce se le righe non si vedono o non ci sono proprio?


    Boh, onestamente... credo che dipenda da campo a campo e da situazione e situazione, anzichè di un progetto federale di calcio e rugby contro il football americano. Se vedi alla Lunetta, in occasione del 4 Helmets, abbiamo avuto segnatura più che regolare. Oppure guarda questa foto che risale ai playoff del 2005:


    Tutta questa evidenza di cui tu parli sempre io non la vedo, ma d'altra parte io sono lo stupido... [SM=g27829]


    kio l'ecatombe, 18/12/2010 17.25:



    ma l'appellativo Frescone, che vuole dire??? sarò frescone anche io ma non l'ho mai sentito [SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]

    sarà meglio chiedere ad un prete francese...


    [SM=g27811]




    Tratto dal dizionario online di Hoepli.it

    frescone
    [fre-scó-ne]
    s.m. (pl. m. -ni; f. -na, pl. -ne)
    pop. Stupido, sciocco
    [Modificato da Aramil 19/12/2010 03:56]
  • OFFLINE
    amicodelgiaguaro
    Post: 2.135
    Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    00 19/12/2010 18:15
    no eri tu, il topic non lo ricordo ma ricordo che hai scritto pure che era una tesi gratuita senza nessun fondamento. Invece il fondamento c'è eccome e lo dimostra la storia. Si vede che tu non hai mai sentito il classicissimo "rovinano il campo". Pensa che io la prima volta l'ho sentito a Parma nell'81 quando rhinos e frogs fecero quella amichevole-dimostrazione dopo la quale nacquero i panthers. Lo disse uno che era evidentemente del rugby parma, un nano con la barba sosia di Beruschi, me lo ricordo ancora. Ti risparmio quello che ho sentito in seguito. Il meno è "questi non sono a posto". Che poi mi sembra la cosa più ovvia che uno cerchi di proteggersi dai concorrenti.

    Quell'articolo della kickboxing è illuminante e dice tutto. Il presidente piange e si lamenta del boicottaggio subito dal pugilato poi quando è davanti a petrucci cerca subito di boicottare gli eps perchè praticano anche loro la kickboxing.
    Voleva non essere visto come concorente dalla boxe ma invece vede gli eps come concorrenti.
    Che poi almeno alla fine non è ipocrita e dice che nel coni ci si sta solo per i soldi, almeno lui non la mena con la dignità.

    Sarebbe bello vedere cosa succede se nasce una federazione di football canadese che chiede di entrare al coni per conto suo e avere i contributi e l'accesso ai campi alla pari con gli altri che ci sono da 110 anni il calcio, 80 il rugby, e 30 il football.
    Secondo te cosa succederebbe, fidaf cosa farebbe?

    Che poi i rapporti con calcio e rugby varino molto localmente è pure ovvio, dipende molto se individualmente hanno totale antipatia o qualche interesse al football, e dai rapporti di simpatia o antipatia fra persone, uguale a scazzi e liti dentro le squadre.

    E questo vale anche per i rapporti con gli assessorati, che sono quelli che possono darti un campo in esclusiva o in precedenza e il permesso di segnarlo come vuoi. Mica il coni.
    Chiedi per conferme ai vari Bertorello, Michigan, agli hogs e tanti altri. Per non parlare di bozen che li vale pure il clientelismo puro con Durnwalder.
    Voi come avete fatto, siete andati all'assessorato col distintivo del coni? Oppure vi hanno dato fiducia basandosi su altri criteri?
    E ad Alessandria come hanno fatto, forse lo stesso, in cui essere o no nel coni è ininfluente?

    Una "chicca", questa si che lo è, che riguarda gli hogs te la posso dire direttamente stavolta, non l'ho letta su internet.
    Ho un parente che guarda caso lavora o lavorava all'assessorato a reggio, e mi raccontava l'impressione che gli faceva quello che andava a prenotare i campi, che tanto per non fare nomi credo fosse Sessi: "sembra che arrivi il padrone del mondo". E si capiva che il modo di fare non gli andava molto a genio, e forse non era l'unico.
    Notare che questo non era affatto ammanicato con calcio o rugby, anzi era nell'organizzazione dei match di boxe.
    Parlo di anni e forse decenni fa, non so se le cose stanno ancora così o no, ma sono sicuro che se fossero migliorati molto i rapporti gli hogs non avrebbero avuto i noti problemi quest'anno. Avrebbero trovato prima una soluzione.

    Tornando al generale, io sono convinto che se rugby e calcio votano a favore del football è perchè sono certi che stare nel coni non lo faciliterà (o perchè hanno avuto qualcosa di più in cambio). Nel migliore dei casi resterà tutto come prima, nel peggiore ostacolerà la diffusione invece di facilitarla.
    Il difetto peggiore di stare nel coni è che metti il tuo destino nelle loro mani e in qualunque momento possono farti uno scherzo tipo 91. Se risuccede che si fa?



    [Modificato da amicodelgiaguaro 19/12/2010 18:35]
  • OFFLINE
    amicodelgiaguaro
    Post: 2.135
    Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    00 25/02/2011 14:42
    Re: Ricordiamo un po di cose dette, CHE LA MAMMA DEI BISCHERI...
    Aramil, 17/12/2010 12.47:


    4) Attività F.S.N.-D.S.A.-E.P.S. : Il Segretario Pagnozzi ha posto in approvazione le seguenti delibere: 1) Nomina del Garante del Codice di Comportamento Sportivo nella persona di Paolo Salvatore, Presidente Emerito del Consiglio di Stato; 2) Regolamento degli Enti di Promozione Sportiva; 3) Riconoscimento della Federazione Italiana di Football Americano (FIDAF) quale Disciplina Sportiva Associata sperimentale al CONI; 4) Ripartizione degli ingressi e definizione dei criteri generali di assegnazione e tesseramento per la stagione 201-2011 sul Limite massimo annuale degli atleti stranieri extracomunitari nel numero di 1.395; 5) Approvazione del Nuovo Regolamento dei “Principi Informatori per lo sviluppo dell’impiantistica sportiva” 6) Riconoscimento in deroga alle Società e alle Associazioni Sportive Dilettantistiche la cui costituzione risalga ad epoca precedente al 1940 e quindi al 16 febbraio 1942, data della Legge n° 426, istitutiva del CONI. Tutte le delibere sono state approvate all’unanimità. Sul punto 3 è intervenuto Sandro Rossi (Rappr. DSA) e sul punto 4 è intervenuto Meneghin (Pallacenestro).


    Però... strano... addirittura il calcio ed il rugby avrebbero dato il loro parere positivo? E si che noi siamo per loro come fumo negli occhi e una voce autorevole dava per certo che avrebbero fatto di tutto per tenerci fuori perché gli toglievamo i campi... [SM=g27818]

    E dire che pareva così tanto sicuro... [SM=g27829]

    [che poi.. non ci sarebbe nulla di male nel dire la propria opinione e sbagliare.. è il farlo con tale prosopopea che porta alle prese per i fondelli]




    Aramil, 18/12/2010 15.23:


    Uhu?!? [SM=g27831]
    Cos'è che ho detto io?

    No, no.. sono sicuro che calcio e rugby non faciliteranno la diffusione del football, ma credo che nemmeno si metteranno ad ostacolarci come dici tu. Figuriamoci se quei due sport si mettono ad aiutarne un altro.. tra l'altro uno sfigato e piccolo come il nostro.

    Se poi per insultarmi devi pure mettermi in bocca cose che non ho mai detto, sei abbastanza alla frutta...




    E DOPO TUTTO QUESTO ECCO COSA CI FA SAPERE IL CARO ARAMIL "DELLA'"



    Re: ITALIA - GERMANIA - FRIENDLY GAME TORINO
    da Aramil » giovedì 24 feb, 18:32

    ---eroszag ha scritto:
    Credo siamo l'unico paes ein cui si cementino le porte....anche fosse un ora..i custodi dei campi cosa li paghiam a fare?Veramente uno scandalo...---


    Hai perfettamente ragione, pero' purtroppo devo confermare che di base normalmente le porte da calcio sono cementate... e se provi a cambiare le cose i calciofili sono sempre a lamentarsi! Alla Lunetta dobbiamo fare tutto noi... e se ad esempio non gli rimontiamo per bene pure la rete sono subito li' a scassare.

    Questo inverno e' addirittura uscito un pezzo sul Resto del Carlino dove il Siepelunga (società di calcio che gioca e si allena alla Lunetta) si lamentava perché abbiamo messo le porte, abbiamo ridipinto i seggiolini dell'impianto blu royal (erano disastrati, li abbiamo ridipinti a nostre spese in vista del 4 Helmets... Almeno fateceli fare del colore che vogliamo, no?) e perché il football occupa troppe serate dell'impianto a loro discapito!

    Non hanno proprio ritegno...



    ALLORA LA STORIA COM'E' ?
    SONO IO CHE MI SONO SBAGLIATO CON LA MIA SACCENTE PROSOPOPEA O SEI TU CHE SEI SCEMO? (IN BUONA COMPAGNIA PERALTRO).
    E' VERO CHE CALCIO E RUGBY NON VI VEDONO COME FUMO NEGLI OCCHI? L'HAI PROPRIO APPENA RICONFERMATO.

    A SCEMO, NON GLI AVETE DETTO CHE ADESSO SIETE NEL CONI E QUINDI SIETE TRANQUILLI E LORO DEVONO TACERE CHE CI SIETE PRIMA VOI?

    PER CUI SE HANNO VOTATO A FAVORE DI FIDAF NEL CONI VUOL DIRE CHE SI SONO SBAGLIATI E POTETE STARE TRANQUILLI E MARCIARE SPEDITI VERSO "GLI INEVITABILI GRANDI TRIONFI FUTURI" COME DICE L'ALTRO DEMENTE PIEDINO?
    BRAVO SCEMO.





    [Modificato da amicodelgiaguaro 25/02/2011 14:46]
  • OFFLINE
    un ribelle del nord
    Post: 176
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 25/02/2011 19:45
    Ma chi è piedino???? Non essere criptico......por favor
  • OFFLINE
    Aramil
    Post: 757
    Città: BOLOGNA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 25/02/2011 20:59
    Re: Re: Ricordiamo un po di cose dette
    amicodelgiaguaro, 25/02/2011 14.35:


    ALLORA LA STORIA COM'E' ?
    SONO IO CHE MI SONO SBAGLIATO CON LA MIA SACCENTE PROSOPOPEA O SEI TU CHE SEI SCEMO? (IN BUONA COMPAGNIA PERALTRO).

    A SCEMO, NON GLI AVETE DETTO CHE ADESSO SIETE NEL CONI E QUINDI DEVONO TACERE CHE CI SIETE PRIMA VOI?


    Veramente esattamente in questa pagina trovi questo mio scritto:

    Boh, onestamente... credo che dipenda da campo a campo e da situazione e situazione, anzichè di un progetto federale di calcio e rugby contro il football americano.



    Come ho scritto su Endzone si tratta del Siepelunga che si comporta in questo modo, non la FIGC. Cosa centri il CONI in questo non lo so, si tratta solo di una società di calcio che gioca alla Lunetta che fa le bizze come un bambino viziato quando si trova a non essere più il cocco della famiglia perché è arrivato un fratellino.

    Se dovessimo applicare la tua logica, allora col fatto che con le squadre di pallavolo e pallacanestro che giocano alla Lunetta i rapporti siano ottimi possiamo dedurre che FIP e FIPAV fossero favorevoli all'ingresso di FIDAF del CONI? [SM=g27820]

    Guarda che a forza di arrampicarsi sugli specchi questi si consumano... e se poi si rompessero perché divenuti troppo sottili? Spero tu non sia superstizioso. [SM=g27823]
    [Modificato da Aramil 25/02/2011 21:01]
  • OFFLINE
    amicodelgiaguaro
    Post: 2.135
    Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    00 25/02/2011 22:15
    Re:
    un ribelle del nord, 25/02/2011 19.45:

    Ma chi è piedino???? Non essere criptico......por favor




    www.imdb.com/title/tt0125986/



  • OFFLINE
    amicodelgiaguaro
    Post: 2.135
    Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    00 25/02/2011 22:36
    Re: Re: Re: Ricordiamo un po di cose dette
    Aramil, 25/02/2011 20.59:


    Veramente esattamente in questa pagina trovi questo mio scritto:

    Boh, onestamente... credo che dipenda da campo a campo e da situazione e situazione, anzichè di un progetto federale di calcio e rugby contro il football americano.



    Come ho scritto su Endzone si tratta del Siepelunga che si comporta in questo modo, non la FIGC. Cosa centri il CONI in questo non lo so, si tratta solo di una società di calcio che gioca alla Lunetta che fa le bizze come un bambino viziato quando si trova a non essere più il cocco della famiglia perché è arrivato un fratellino.

    Se dovessimo applicare la tua logica, allora col fatto che con le squadre di pallavolo e pallacanestro che giocano alla Lunetta i rapporti siano ottimi possiamo dedurre che FIP e FIPAV fossero favorevoli all'ingresso di FIDAF del CONI? [SM=g27820]

    Guarda che a forza di arrampicarsi sugli specchi questi si consumano... e se poi si rompessero perché divenuti troppo sottili? Spero tu non sia superstizioso. [SM=g27823]



    E secondo te questa società di calcio si limiterà a lamentarsi sui giornali o può fare altro? Cosa e in quali sedi?

    Le squadre di basket e volley dove giocano, sul campo della Lunetta o indoor? Provate a togliergli i loro spazi e con saccente prosopopea indovino dove finiscono i buoni rapporti.

    Com'era la storia dello scarso senso logico?
    Se figc e fir hanno votato a favore vuol dire che si sono sbagliati e anzi non vedevano proprio l'ora che arrivasse il football a giocare sui campi di calcio e rugby (perchè lo dice il nome stesso, campi di calcio e rugby) oppure invece no e di sicuro non hanno sancito ne questo ne nessun'altra cosa possa togliere spazio a loro, semmai il contrario?



  • OFFLINE
    Tortosa
    Post: 488
    Città: ROMA
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 26/02/2011 00:37
    Fulvio, ma ancora perdi tempo a rispondere a quest'imbecille?

    A proposito ah Marino Gozzi, come mai adesso metti ilink dei film normali?
    Eppure lo sanno tutti che sei un grande esperto di porno,
    sembra che riesci a fatte più pippe te, de n'branco de bonobo.

    Ciao cojone!
    Fabio#62
  • OFFLINE
    amicodelgiaguaro
    Post: 2.135
    Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    00 26/02/2011 02:26
    Quello che ti fa una pippa a te è Crosti, genio del 20 novembre.



    Allora quand'è che si comincia con i controlli antidoping previsti dal coni?

    In occasione di questa amichevole della nazionale?

    (Il film non è porno ma il regista Franco Lo Cascio è poi passato al porno con lo pseudonimo Luca Damiano, per la cronaca).


    [Modificato da amicodelgiaguaro 26/02/2011 03:00]
  • OFFLINE
    un ribelle del nord
    Post: 176
    Città: MILANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 26/02/2011 08:39
    Grazie ... mi mancava questo "pezzo" per capire......
3