ADDOL Ghost football

CRUSADERS e Scientology

  • Messaggi
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 9.230
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 09/12/2009 11:42
    Tratto Da endzone

    I CRUSADERS HANNO DETTO NO ALLA DROGA!
    All'insegna della vitalità e del vigore che certamente non mancano ad una squadra di football americano, i Crusaders hanno mandato forte e chiaro il loro messaggio ai propri coetanei: vivere liberi dalla droga. Presso il loro campo in viale Bonaria, venerdì scorso si sono fatti portavoce del “Dico no alla droga, dico si alla vita”, campagna internazionale di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e supportata dai volontari della Chiesa di Scientology. I giocatori hanno firmato un manifesto in base al quale si impegnano di fatto a non fare uso di droghe. Quest'impegno, preso con onore e nei confronti di se stessi, li fa ufficialmente entrare nell'Albo d'Onore della campagna.Volontari e giocatori si ritrovano dunque sulla frase di L. Ron Hubbard, che di fatto riassume lo spirito della campagna: ”Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere”.
    ----------------------------------------------------------------

    Chissa se con questa iniziativa la setta piu ricca del mondo possa quanto meno sponsorizzare cosi i grandi dell isola della sardegna.
    Un abbraccio.
    SEMO TUTTI BONI A FA' LI FROCI COR CULO DELL ALTRI

    LI CAZZI CAMBIENO MA ER CULO RIMANE SEMPRE LO STESSO


    La frase scritta su endzone del nostro presidente giocatori:
    (per come sono fatti gli italiani e per come è la nostra cultura attirirebbe più un GF del football che un tentativo di normalizzazione e di serietà del nostro sport)


  • OFFLINE
    =Rat-Man=
    Post: 442
    Città: BERGAMO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    00 18/12/2009 09:43
    Un plauso ai Crusaders, come a tutte le società che mandano un messaggio forte ai loro ragazzi nei confronti dell'uso di droghe.
    Ma a parte questo... via di corsa a 1.000.000 di Km da quei parassiti di Scientology!!!
    Una delle più grandi truffe legalizzate del mondo (non dappertutto comunque, per fortuna); a sto punto preferisco la Chiesa Satanica di Anton Lavey di San Francisco, dovendo scegliere.
    Scientology, BOOOOOH! [SM=g27812]


    -=* MARCO P. *=-