00 26/09/2017 15:45
Lord Paxter Redwyne indossava una lunga tunica blu la mattina prima di partire quando uscì sul balcone della sua stanza. Assaporò gli odori provenienti dalla vigna prossima al castello, dove il primo raccolto stava venendo pestato per produrre il vino famoso in tutto il mondo.
Fruttava bene l'isola di casa Redwyne e questo bastava a garantire un rapporto solido con i protettori del Sud, pensò Lord Paxter prima di chiamare un servitore.
Gustò la colazione osservando la vigna e, più in lontananza, le scogliere rocciose impegnate a fermare l'impeto del mare. Non aveva particolare voglia di lasciare la sua terra per la tetra Harrenhal, tuttavia non poteva di certo mancare ad un evento di così grande portata. Casa Redwyne contava ancora qualcosa nei sette regni.

A malincuore, il giorno dopo si diresse a Riamsport, non molto distante dal castello e visibile dal balcone, ove lo aspettava la "Redwind". Quando il sole fu alto salpò per lasciare l'isola d'oro, culla della migliore uva e patria del miglior vino dei sette regni.



Casata di appartenenza originale: Tyrell.
Tipo di località: Isola con vigneti, Porto.
Caratteristiche località:Costa.
Percentuale difesa: 15%.
Popolazione: 60.000 abitanti.
[Modificato da Mance 26/09/2017 17:22]


Mace Tyrell, Lord di Highgarden e protettore del Sud

Fui Lord Rickard Stark, protettore del Nord e, per qualche tempo, Primo Cavaliere del Re.

Fui Rhaegar Targaryen, l'ultimo drago, Re d'Argento.