ADDOL Ghost football

AL VIA LA PETIZIONE per interesse personale.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    LORDLUTORTITUS
    Post: 9.230
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 19/01/2014 12:22
    Esattamente, da quello che stanno provando alcune societa'
    visto la riunione della lenaf a dicembre, visto come sono andate le votazioni, visto che la querelle esposta dal consigliere fabio tortosa, dove sottoliena che non vi debba essere un criterio soggettivo per la formazione di un calendario al fine di far si che nessuno dica:
    Mi hanno mandato li' perche' ,colui che ha fatto il calendario 10 anni fa' gli ho rubato il leccalecca.
    Che succede.
    Dopo le votazione , dopo le alzate di mano e dopo l accettazione perche' si e' perso.
    Arriva il consigliere fedeale di turno che stava in giro per il MONDO, ma si era solamente dimanticato che esistono criteri di democraticita',uscendosene con una petizione forzata per cambiare a dopo il 24 gennaio il calendario.
    Ovviamente alcune societa' hanno gia' iniziato a spernacchiare la querelle in oggetto.
    MA la cose divertente e che si pretenderebbe che
    le SICILIANE siano accorpate a ben 2 romane, e le abbiano scelte le siciliane quali debbano essere le societa' con cui giocare.
    E certo mentre al massimo ogni societa' siciliana verrebbe 2 volte a roma ed avrebbe ben 3 derby... le romane devono scendere 3 volte, avere un derby solo , ed uno mancante.
    SIETE DEI FENOMENI.

    Detto cio'
    A mio avviso e' debito una bella pernacchia
    per questa uscita infelice e sottolineo.
    MA CHE VI CANDIDATE A FARE A CONSIGLIERE FEDERALE SE POI NELLA VITA IN ITALIA NON CI SEI MAI PER QUESTINI DI LAVORO.
    NON ERA MEGLIO LASCIARE SPAZIO A CHI CI CREDE VERAMENTE E MAGARI FORSE NON FA' FAVORITISMI ALLA SOCIETA' DI APPARTENENZA.

    MA BASTA !
    SEMO TUTTI BONI A FA' LI FROCI COR CULO DELL ALTRI

    LI CAZZI CAMBIENO MA ER CULO RIMANE SEMPRE LO STESSO


    La frase scritta su endzone del nostro presidente giocatori:
    (per come sono fatti gli italiani e per come è la nostra cultura attirirebbe più un GF del football che un tentativo di normalizzazione e di serietà del nostro sport)


  • OFFLINE
    amicodelgiaguaro
    Post: 2.135
    Città: ZIBIDO SAN GIACOMO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    00 21/01/2014 02:55
    Eh si, l'unità di intenti e vedute e la prevalenza dell'interesse generale si allarga da ifl a lenaf. E pensa che quel povero mentecatto del tuo omonimo di cognome ha perfino il coraggio di dire che fif e crosti fanno "attività irregolare". Perchè invece la sentenza del coni ha appena sancito che l'attività fidaf è regolarissima.

    E il bello è che stanno anche a dargli retta e pure a votarli come consiglieri: il campanaccio, questo qui che vuol cambiare il calendario (si rivolga anche lui alla corte coni che i precedenti sono a favore, no?), l'altro che s'è fatto cambiare la regola ad hoc pro caruso, e peggio di tutti quello che gli dice perfino che sono tarati e negati nel dna.

    Ah ah ah ah ah ah ah, ma il ladro che faceva i comodi suoi era cantù, la situazione con fidaf è miglioratissima dice sempre il tuo amico gianluchino e compagnia demente.
    Ma non sono una manica di imbecilli, nooo, sono io che sono cattivo e sparo a zero contro tutto e tutti senza motivo perchè sono complottista. Chi gli dice che sono negati invece lo fa per il loro bene, che in realtà non li disprezza ma li stima. Come no...

    Visto che di teatrini ce n'è uno nuovo a settimana? Arriverà bene il momento...




    [Modificato da amicodelgiaguaro 21/01/2014 03:02]