pneumatici, per pista

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salvatoroski
00venerdì 13 luglio 2007 00:17
andando la prima volta in pista ho un po' di timore ad andare con quelle di serie (dunlop d208...) cosa mi consigliate? le mie hanno ancora 4000km, avevo pensato di comprare delle pirelli sc in mescola da montare all'arrivo in circuito e poi smontarle


P.S. potete anche dirmi dove le posso trovare in provincia di ag? o in pista? e a quanto?
matrixgab
00venerdì 13 luglio 2007 09:26
sono 1000 anni che dovrebbe essere stata fatta una "guida"...ma tutt'ora latita!

da un occhiata a questo link e ai link in uno dei miei messaggi.

freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=58982&idd=2532
salvatoroski
00venerdì 13 luglio 2007 09:46
dove vado c'è il gommista in pista
le sc dopo la pista le vorrei smontare e rimontare le 208

ho aperto il topic per sapere se mi cnsigliate di fare monta e smonta, e per sapere quanto cosa?
camelrs
00venerdì 13 luglio 2007 12:21
ma allora scusa se le smonti comprati due slick
Fra881
00venerdì 13 luglio 2007 13:23
si ma magari ci vuole girare anche in strada con le gomme che compra per la pista, dopo che avrà finito le sue dunlop...
se non è così salvatoroski allora segui il consiglio di camel e fatti delle dragon superbke che sono slick.
salvatoroski
00domenica 15 luglio 2007 20:27
si ma mi consigliate di montare e smontare? quanto mi può costare?

poi se le sc le metto nel garage senza cerchi, (solo le gomme) possono restare per qualche mese inutilizzate, tempo di un'altra giornata in pista...


P le slick non ci sono per le nostre misure..
salvatoroski
00domenica 15 luglio 2007 23:05
ma le gomme possono stare nel magazzino inutilizzate?
poi se prendo delle sc nuove non devono essere della stessa mescola(l'h letto su superbike...)? perchè molti allora consigliano ant1 e post2?
infine: la cera su delle gomme nuove come va levata?
matrixgab
00lunedì 16 luglio 2007 08:41
la cera si toglie correndo, per cui stai un pò attento le prime curve.
la mescola puoi anche fare 1-2, l'importante è che il modello di gomma sia lo stesso (sc davanti e dietro per esempio).
montare e smontare una gomma da un gommista ti costa in media dai 30 ai 40€...vedi tu se ti conviene, secondo me no.
camelrs
00martedì 17 luglio 2007 15:42
30 40 euro ki te le monta un kirurgo???cioe a me fa pagare la meta....poi cmq se hai due cerchi di scorta...
salvatoroski
00martedì 17 luglio 2007 23:24
uff, per adesso le sc non le trovo a meno di 300€...
ma è proprio un suicidio girare con le 208 di serie? c'è qualcuno che lo ha fatto?
matrixgab
00mercoledì 18 luglio 2007 10:24
con 250€ ti monti le michelin power race che a mio avviso valgono tanto quanto (se non di piu) le sc...
salvatoroski
00martedì 24 luglio 2007 23:41
ho trovato a 300 le pirelli sc e a 170 le diablo e delle metzeler rennsport a 185, cosa faccio?
altra opzione, qualcuno ha provato a girare con le 208 in pista?
matrixgab
00mercoledì 25 luglio 2007 09:02
Re:

Scritto da: salvatoroski 24/07/2007 23.41
ho trovato a 300 le pirelli sc e a 170 le diablo e delle metzeler rennsport a 185, cosa faccio?
altra opzione, qualcuno ha provato a girare con le 208 in pista?



metti le rennsport che sono le vecchie supercorsa...tengono una favola!!!
yourelvis
00mercoledì 25 luglio 2007 20:20
raga io ho ankora le gomme originali (hanno solo 2 mesi e 3400km) e mi manca mezzo cm x pulirla del tutto, xò appena arrivo a quel punto sento ke nn tiene + e slitta 1 pelino e poi ho gia sentito gente nel forum ke x pulire l'ultimo cm è caduto, e xo a me piace buttar giu la moto e poi è anke il bello della nostra 125 o no? quindi volevo kiedere solo 1 nome senza badare a quanto costa nuova, il nome della gomma migliore con + tenuta in piega al limite.. dai 1 vostro parere!! [SM=x717640]
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