modifica ZR-7S

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cimarron
00martedì 17 giugno 2003 18:34
ok. contagiato da Peo con tutte le modifiche alla sua creaturina sono partito per modificare la mia ZR-7S sostituendo le molle della forcella ant. installandone un nuovo tipo + adatto a staccate impegnative e poi sono del tipo progressivo come quelle della GPZ 900 R-qualcuno sà dirmi se ho fatto bene o se è una cavolata?-non le ho ancora provate per questione di tempo-caldo e pioggia a gò-gò-aspetto vs. notizie:Sm1: o :Sm2:
Kawapeo
00martedì 17 giugno 2003 21:44
Hai fatto bene...ma dimmi quanto ti son costate???:Sm10
chicconinja
00mercoledì 18 giugno 2003 13:36
Cima non capisco l'utilizzo delle molle per l'uso stradale:Sm23: Avevi problemi di saltellameto o affondamento ?:Sm23:
cimarron
00mercoledì 18 giugno 2003 18:44
in totale ho speso € 100- comp- installazione il problema è che nelle staccate decise in curva mi và praticamente a fondo corsa e sposta tutto in avanti e facendo così penso di migliorare la guida-ho fatto bene?
chicconinja
00giovedì 19 giugno 2003 09:24
Se andava in fondo corsa hai fatto benissimo :Sm1:
zr7s
00mercoledì 25 giugno 2003 00:59
Hai sicuramente fatto bene! qualcosina meriterebbe anche il posteriore ma lì le modifiche diventano più impegnative economicamente! la zr7s che avevo, i problemi maggiori me li dava alle alte velocità, in quanto ad assetto e, paradossalmente, si comportava meglio con il passeggero a bordo. Nel misto stretto,(tenendo però il passo di ben più potenti carenate o addirittura precedendole) i problemi maggiori me li davano i freni, in modo particolare il posteriore, molto sensibile all'uso intenso. (con i tubi in treccia migliorò parecchio all'anteriore ma poco al posteriore, sempre piuttosto deboluccio)
I dinojet poi, oltre a portare la vel. max a 240, avevano fatto scomparire quel fastidioso buco intorno ai 2000/2500 giri.
In ogni caso una gran bella moto che per molti versi rimpiango( ed ora ho una ninja 900!) e che può dare davvero molte soddisfazioni. Ne ho vista una blu con la carena completa, fatta artigianalmente, davvero splendida.
Kawapeo
00mercoledì 25 giugno 2003 01:52
Uè michè...ben ritrovato...:Sm1:
cimarron
00mercoledì 25 giugno 2003 18:06
quante belle notizie per la mia piccolina!finalmente trovato qualcuno contento e sincero farò tesoro di queste preziose informazioni-scusa il kit dynojet viene sempre da Fast by Ferracci ?:Sm1: in effetti nel misto mi ci trovo a nozze anche con quelle + grandi-ciao
cimarron
00mercoledì 25 giugno 2003 19:58
dimenticavo.....Peo ma tu non dormi mai?vedo tuoi post a orari
x me impossibili..ma come fai,benedetto ragazzo?:Sm35:
Kawapeo
00mercoledì 25 giugno 2003 21:26
Ho una media che va dalle 3,5/4 oppure 5/6 ore al giorno....:Sm24:
zr7s
00giovedì 26 giugno 2003 13:44
Ouè Peo, onnipresente e onnivegliante:Sm18: ,in effetti hai ragione, un pò di tempo è passato...., ma sto avendo problemi di ogni genere e tutti molto seri!
Cmq, sabato e domenica, bando ai guai e mi dedico al motoraduno...
A proposito, vengono premiati sia il conduttore kawasaki proveniente da più lontano che il "gruppo" kawasaki più numeroso! Un occasione per vederci!?!!
Cimarron, ciao! Perchè non dire la verità? la zr7s è una gran bella moto, ha i suoi pregi e i suoi limiti (più che difetti) legati all'anzianità del progetto e all'economia profusa dalla Casa per contenere i prezzi. Va cmq molto bene e se proprio vuoi godertela fino in fondo, oltre a piccoli e più o meno costosi accorgimenti, basta interpretarne a fondo la "filosofia":Sm29:
Ti posso dire: ci ho fatto di tutto! tirate infernali in costiera con travaso di bile di parecchi giuvinotti in tuta e carena.., viaggi molto lunghi con passeggero e carico da apecar, col sole e con la pioggia non mi hai mai detto di no!, ci ho girato in pista..., l'ho usata a mò di motorino in città. Ora mi sono tolto lo sfizio di una ninja 900 ma ci credi che ancora non riesco a trovare un percorso dove poterla sfruttare veramente e divertirmi sul serio? ci ho fatto una volta i 300 in autostrada (il tempo appena:Sm18: di mostrare la targa a 2 cbr 900) ma ho dovuto subito desistere per il traffico.... e per interrompere "la fase di decollo":Sm33:
cimarron
00giovedì 26 giugno 2003 17:04
hai colto in pieno il significato e l'essenza dell'andare in moto
molto bello quello che dici e come lo dici-la penso anch'io così e di moto ne ho avute un casino in tanti anni e ho provato a salire e scendere da grandi e piccole alternando per godere in pieno il gusto e non farmi catturare dal sempre + veloce sempre + potente-ciao:Sm1:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com