domande su cambio automatico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MARTINIALBERTO
00domenica 5 maggio 2013 22:56
Salve possiedo un multivan del 93 2.5 a BENZINA con il cambio automatico.Ho letto su un forum, non ricordo dove,che questo tipo di cambio si usura facilmente per problemi di raffreddamento dell'olio.Sapete qualcosa a rigurdo? C'è la possibilità di controllare se il cambio funziona bene? Ho sentito che non costa poco revisionarlo. CIAO a tutti
doc elektro
00venerdì 5 dicembre 2014 05:25
il cambio automatico su quel mezzo è una ciofeca vera e propria avevo visto lunghi tutorial su come il problema fosse proprio il fatto che l'olio surriscalda ,carbonizza e attappa tutto. E' lo stesso cambio della R5 supercinque e clio automatica. Senza offesa ritengo il cambio automatico una cosa da sfigati,il bello è proprio guidare...,quando poi è montato su un turbodiesel è pure estremamente pericoloso perchè se il motore sfonda la turbina e va in fuga provi la stessa senszazione che provavano i giapponesi nel pacifico alla guida degli stupidomissili oka.....baka.

Se ricordo bene si aggiunge un radiatore con ventola a corrente
MARTINIALBERTO
00domenica 7 dicembre 2014 10:11
cambio automatico per doc elektro
Ringrazio Doc Elektro per la risposta.Il cambio è montato su un VW Westfalia ,dopo tante ricerche ho dovuto prendere furgone e cambio.Quando guido mi sembra di essere di essere su uno scooter ,ma in città è comodissimo,dopo piace alla moglie quindi è perfetto,revisionato circa 6 anni fa.Cercherò qualche officina a Verona città che faccia manutenzione.
Grazie ancora.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com