Voti a U.D.S.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
pierotten
00giovedì 6 febbraio 2003 01:23
Diamo un pò i voti all'album del Pelù!!!
STESSO FUTURO:5 ..un errore....
BENE BENE MALE MALE:6,5 buon traino,pezzo orecchiabile,ma ci si
aspetta qualcosa di meglio
U.D.S.:7,5 sarà pure un simil-rap ,ma chi dice che Piero
non ha più grinta si ascolti sto pezzo!Energia pura!
AMORE IMMAGINATO:6 possiede indubbiamente molto appeal,ma forse
è musica che a noi non piace troppo...
THE GIRL FROM IPANEMA:6 simpatica,niente di più
TACABANDA:6,5 pezzo carino,diverso;ottimi i fiati e sempre grande
l'ironia di Piero
RESISTI E STAI:6,5 alla musica 8,al testo 5(dipende dai gusti
politici!!!).Comunque anche qui la grinta
si sente,eccome.Forse la voce.......
RAGA'N'ROLL BUENO:8 figlia di Toro Loco,ma nettamente superiore.
E'legata al divertissement.Mi gasa da paura,
basta sentire "l'anima ribelle"......
GATTE E TOPI:7 x me non è mielosa come sexy dream.Anzi,ha
un'ottima melodia.Ed è forse l'unico pezzo in
cui si sente il vocione(nelle strofe)
STORIE:7,5 ottima,potente,efficace.Magari il ritornello è un
pò Red Hot Chili Peppers,ma chissenefrega!!!!
A LA VIDA:9 la mia preferita.Le "sghitarrate" sembrano alla
Ghigo;è una ballata DOC,ben fatto Piero!!!!!
PAPPAGALLI VERDI:s.v.
Bassman
00giovedì 6 febbraio 2003 12:38
Ciao Pierotten, che ne pensi invece di Insidia?
Ciao Forum!!!!
pierotten
00giovedì 6 febbraio 2003 15:18
Ultimamente lo ascolto poco,vista l'uscita di U.D.S.!
Bell'album,purtroppo non mi piace Cabo;comunque Ghigo,anche se forse un pò ripetitivo,è sempre quel gran maestro di melodie!!
Lo ripeterò all'Infinito:Piero e Ghigo insieme erano maledettamente unici!!!!!!!!!Insidia è un buon lavoro,ma si sente che manca qualcosa...........
bassman
00giovedì 6 febbraio 2003 18:12
Cabo secondo me è migliorato, e molto rispetto ad Elettromacumba, comunque diamogli tempo di crescere, non dimentichiamoci che ha fatto solo due album con i mitici.
Ho avuto modo di vederli diverse volte durante l'insidia tour e ho potuto notare la differenza nel stare nel palco di Cabo con i concerti dell'elettro tour,... magnifico un vero Personaggio.
Grande Cabo continua così!!!!
Comunque non capisco come ti possa piacere Pelù in canzoni come Gatte e topi ed altre del genere, e non piacerti Cabo in canzoni come luce che trema, o la magnifica Oceano, solo per citarne alcune, però ognuno è libero di pensarla come vuole, l'importante è non giudicare con i pregiudizi... [SM=g27768].
Ciao Forum!!!!
TRANSEA & FESTA NELLA TEMPESTA
00giovedì 6 febbraio 2003 21:23
Questi sono i voti miei e di FESTA NELLA TEMPESTA,un nuovo fan di vecchia data:
TRANSEA FESTA NELLA TEMPESTA
1)STESSO FUTUTRO 7 6,5
2)BENE BENE MALE MALE 7 6,5
3)U.D.S 7 7,5
4)AMORE IMMAGINATO 4 Sorvoliamo
5)THE GIRL FROM IPANEMA 6- 6
6)TACABANDA 7 7,5
7)RESISTI E STAI 8,5 8
[SM=g27778]RAGA'N'ROLL BUENO 7 7,5
9)GATTE E TOPI 3 Mai ascoltata
10)STORIE 7,5 7
11)A LA VIDA 7 7
12)PAPPAGALLI VERDI 8 6,5(8 A GINO STRADA)
Da FESTA NELLA TEMPESTA a Bassman:
E' inutile che citi ignorantemente Gatte e topi,perchè ciò dimostra che non hai mai ascoltato u.d.s,infatti anche a me che u.d.s piace molto,e il 20 febbraio sarò con TRANSEA a Roma per vedere il concerto,Gatte e topi e Amore Immaginato,tra l'altro le uniche del genere!,fanno cagare ma per il resto non si discute. Altro che Cabo di cui stai ancora aspettando miglioramenti( forse si è assentato alle lezioni di ripetizioni di canto del maestro della sua parrocchia, o farebbe meglio a partecipare a :saranno famosi(chissà se li vincerebbe,ho imiei dubbi).Visto che credo che sei un appassionato di musica,con il quale si può parlare sinceramente,vatti a comprare Tutto di Febbraio con il cd live di Piero,potrai accorgerti che almeno il grande Ghigo è stato rimpiazzato degnamente da Maramotti,e invece Piero,sia nel personaggio che nella voce,da chi è sostituito?Inoltre penso che la Emi,che di certo,non ha avuto pregiudizi nei confronti dei Litfiba(se così si possono chiamare,gli è rimasto solo il nome e la ranocchia)abbia sinceramente buttato nel cesso e bestemmiato per giorni,pensando a cosa era in passato, il loro contratto discografico.Solo in un modo i Litfiba possono ritornare grandi:con il ritorno ai vecchi tempi(con piero alla voce,ghigo alla chitarra aiazzi alle tastiere terzani seconda chitarra caforio alla batteria e barny o maroccolo al basso).Spero che ciò avvenga sia per te che per me.Saluti





Anonymous
00giovedì 6 febbraio 2003 22:19
ammazza che capolavoro che è uds, veramente obiettivi non avevo dubbi! [SM=g27768]
sentite se a voi piero sta bene così, contenti voi ma non venite a parlare male di cabo e ghigo qui perchè non ce ne fotte niente visto che nonostante quello che dite voi, noi ce li ascoltiamo perchè ci piace il progetto che va avanti a differenza di cio' che fa piero che la maggior parte di noi disgusta per come si è comportato e per la musica che fa adesso.
se questo sito si chiama viva litfiba un motivo ci deve pur essere. perchè non vi aprite un forum tutto vostro su piero così lo fate pure felice e lo elogiate quanto volete? è strano che fans di piero siano ridotti a venire in spazi dedicati ai litfiba per poter parlare del loro idolo. evidentemente l'entourage di piero non permette discussioni simili, visto che anche uno dei pochi siti dedicati a lui da solista è stato costretto a chiudere
Pierotten
00venerdì 7 febbraio 2003 00:11
Messo per inteso che io sono un "peluista" ci tengo a sottolineare che il signor Piero Pelù è stato,se non l'anima,almeno uno dei protagonisti della storia dei Litfiba per ben 19 anni,quindi non credo sia un delitto parlarne qui!!
Magari,se ci pensi bene,noi "peluisti"siamo rimasti,e lo saremo sempre,legati indissolubilmente al marchio Litfiba.E'per questi motivi che scriviamo nel forum.Anche perchè,forse,considereremo sempre Pelù uno dei Litfiba,nonostante tutti i casini!
Riflessione:qual è stata la grande dote dei Litfiba anni 80 e 90 che ci ha legato a loro?Semplice:ci sorprendevano ogni volta!Domanda:chi ha riproposto le stesse melodie e chi ha cercato,invece,di cambiare e sorprendere negli ultimi 2 album?!?Concludo dichiarando il mio rispetto per chi adora il signor Cavallo,ma,personalmente,mai e poi mai riuscirà ad essere quanto è stato e ha rappresentato per noi Piero Pelù!!!
aprite i vostri occhi
00venerdì 7 febbraio 2003 00:59
ben detto pierotten!
non mi esalta il nuovo Piero solista ma gli voglio troppo bene.
Gli vogliamo troppo bene tutti noi. E anche se seguiamo il progetto Litfiba scriviamo anche di lui qui. Abbiamo troppo riso abbracciato pogato baciato e pianto ai suoi concerti. E c'è sempre quella canzone che ti ricorda l'amico che non vedi da una vita. basta sdolcinerie che sembra una nuova canzone di piero. andiamo sul tecnico: OK non sono un esperto, ma non credete che i veri litfiba sono deceduti con l'uscita dal gruppo di Gianni che secondo me il 90% delle canzoni sono farina del suo sacco? questo io credo. E spero che sta crocifissione di Ghigo e Cabo finisca, perchè il primo è un grande, il secondo scrive bene.
Detto questo il prossimo concerto di Piero che attacca con Desaparecido ( se è vero) non me lo perdo!
Ciao a tutti.
Pierotten
00venerdì 7 febbraio 2003 01:47
APRITE I VOSTRI OCCHI,sei un poeta!
Gianni?????La sostanza è che in quegli anni erano tutti troppo mitici,senza nulla togliere al maestro Maroccolo!E che dire,allora,di DOOOOOOON AIAZZI?!?Forse lui è rimasto l'unico a viaggiare tra Univers,Lulù e Marlene,Ballata,etc....
Io mi accontento,come te,di spararmi il mega concertone del Piero
a Padova!!!!E chissà che anch'io non poghi,gioisca,pianga......."sotto il ponte scorre l'acqua e sempre acqua è"....................
bassman
00venerdì 7 febbraio 2003 14:27
Ciao Festa nella tempesta...
Ho ascoltato u.d.s. e non parlo da ignorante come dici tu.
A me non piace proprio, se poi a te piace sentitelo, son contento per te, quello che mi dispiace è che certa gente come te parla male di Cabo, forse qui tra noi due quello che non conosce bene le cose sei tu, credo proprio che non avrai mai ascoltato Cabo, tantomeno dal vivo, visto quello che gli hai detto di poco carino, comunque è brutto continuare con questo tipo di "derby", che io per primo smetterò.
Sai è importante poter dare un proprio parere in maniera obiettiva e non con pregiudizi, e con questo chiudo, non prima però di dire una cosa: Piero è stato importante nei Litfiba, ma ho usato il passato, ora c'è un'altra persona che secondo me e non solo per me, è veramente brava (non dimentichiamoci che a Piero per scrivere un testo ha avuto bisogno di alcuni anni visto che inizialmente molti li scriveva Ghigo). Comunque come per tutte le cose anche una band è soggetta ad un "riciclo" continuo di fans, ai Litfiba si stanno avicinando persone che quando cantava Piero non c'erano per varie ragioni anche anagrafiche e dunque Cabo è i Litfiba e non più Piero che si è comportato in maniera antipatica...
Ciao Forum!!!!
P.S. non puoi dire a Cabo di andare a lezione di canto, ha delle qualità canore indiscutibili, secondo solo forse a Renga, ed una personalità sul palco marcatissima, Piero non è proprio quel grande cantante che vuol far credere di essere.
Anonymous
00venerdì 7 febbraio 2003 17:42
pierrotten, io non ce l'ho con te che hai comunque intavolato una discussione costruttiva anche se su piero, ne ce l'ho con i peluisti che seguono piero (contenti lor, ognuno ascolta la musica che gli piace) io ce l'ho con chi entra e spara offese contro ghigo e cabo che invece noi seguiamo. e allora si che c'è qualche cosa che non va. tu cosa pernseresti se io andassi su un forum dedicato a piero (in fondo tutti noi avendo seguito i litfiba anche in passato abbiamo amato piero e quindi, come dici tu c'è qualcosa che lega piero ai litfiba anche adesso ed è il suo passato...) e cominciassi ad offenderlo dicendo che mi fa cagare che canta da checca che le canzoni non hanno filo logico che maramotti storpia el diablo etc etc. rispondimi sinceramente.
TRANSEA
00venerdì 7 febbraio 2003 23:32
Voglio solo dire che sono d'accordo con pierotten.Io vengo a scrivere su questo forum perche' sono un grandissimo fan dei litfiba anche se per me ora non esistono piu'e per parlare dei litfiba e' inevitabile parlare di Piero,pretendete ignorare 19anni di storia!!!Piero rimarra' inevitabilmente nella storia dei litfiba com'e' giusto che sia.Insomma io vengo qui a parlare dei litfiba che conosco io e che amo e che non sono di
certo questi.Comunque c'e' anche il forum di Piero.
P.S.=Anche io andro' al concerto di Piero il 20 a Roma,partira' da desaparecido e fara' almeno una canzone per album,ci sara da pogare!!!!VIVA LITFIBA
Matteo Tex
00sabato 8 febbraio 2003 18:45
X Transea:
Accusi noi di ignorare la storia perchè nn vogliamo parlare di Piero e poi ignori il PRESENTE dicendo che i litfiba non esistono più...non mi sembra il massimo della coerenza..
TRANSEA
00domenica 9 febbraio 2003 01:29
Per me il presente dei litfiba non esiste!!!Se un giorno piero e ghigo metteranno da parte il loro orgoglio...
bassman
00domenica 9 febbraio 2003 14:21
Allora ignora anche il fatto che probabilmente il MARCHESE DON AIAZZI possa ritornare a suonare con i Litfiba (magari) e fai come ti pare TRANSEA, dopo non dire però che non seguivi i Litfiba solo per Piero, mi sembra proprio questa la tua verità, segui solo il personaggio e non la musica!!!!
Ciao Forum!!!!
DOTTOR M.
00domenica 9 febbraio 2003 19:21
Via con i voti a U.D.S.
STESSO FUTURO: 5 non mi piace proprio,anche se è una delle più rockeggianti
BENE BENE MALE MALE: 8 è l'unica canzone che mi piace veramente, secondo me questo è propio un buon pezzo, e per questo mi aspettavo un album ben diverso...
U.D.S.: 7 non male, aggressiva e con un buon testo
AMORE IMMAGINATO: 4,5 secondo me è peggio di Sexy dream
THE GIRL FROM IPANEMA : 5 non mi dice un cazzo
TACABANDA: 6 sufficienza solo per l'originalità (?)
RESISTI E STAI : 7,5 altro pezzo bello tosto
RAGA'N'ROLL BUENO :6,5 niente di specilae, ma passabile
GATTE E TOPI: 5 secondo me non così catastrofica...ma pur sempre mediocre
STORIE: 6 a me non piace, il testo non è male, ma non mi convince la musica e soprattutto l'arrangiamento
A LA VIDA : 7 una discreta ballata, ma non è certo un capolavoro
PAPPAGAKLLI VERDI: 6,5 il testo è molto intenso, anche se non è di Piero ma di Gino Strada, ma la "musica" è noiosa
TRANSEA & FESTA NELLA TEMPESTA
00domenica 9 febbraio 2003 20:32
PER BASSMAN:Se per te il fatto che il mitico Aiazzi torna nei litfiba,fa questo grandi i litfiba,ti sbagli:ti ricordo che dall' altra parte ci sta:Caforio,Terzani,Bagni che fanno più Litfiba e susa se è poco e il fatto che non li segui fa capire che non segui la musica ma ghigo2)Pelù è un grandissimo personaggio(Vedi apparizioni all'Mtv day e non solo)e ciò contribuisce a farmi piacere la sua musica.
Da FESTA NELLA TEMPESTA PER BASSMAN:inoltre se è per questo anche Albano ha qualità canore migiori diPiero,Cabo,Renga ma non per questo lo ascolto e compro i suoi cd,anzi mi fa cagare.Inoltre il personaggio ci piace anche per come la pensa politicamente.
bassman
00domenica 9 febbraio 2003 21:07
A ridaglie... ancora sti due, Caforio, Bagni e Terzani... ok, è come dite voi, fanno più Litfiba, anche se dubito che abbiano mai fatto parte in maniera attiva dei Litfiba... Però avete ragione voi due si si, non preoccupatevi Transea e amico avete ragione voi... Grande Piero e u.d.s. è magnifico.
Ciao Forum!!!!
FESTA NELLA TEMPESTA
00lunedì 10 febbraio 2003 18:01
Per bassman:Se dubiti che quelli hanno fatto la storia dei Litfiba,non capisci niente continua ad ascoltare i nuovi marci Litfiba,Renga e le T.a.t.u del resto questo è il genere che piace a te:quelle per checche e non intenditori[SM=g27775]
TRANSEA
00lunedì 10 febbraio 2003 23:06
TRANSEA
00lunedì 10 febbraio 2003 23:07
Bravo bassman hai riconosciuto la grandezza di piero e uds,stai incominciando ad aprire gli occhi
bassman
00martedì 11 febbraio 2003 13:58
Non ho mai detto di ascoltare le T.a.t.u. anzi... visto che le hai nominate forse le ascolterai tu, (ho fatto anche la rima, questa è dedicata a Festa nella tempesta, una rima alla Pelù, hai visto che poeta che sono [SM=g27768]) comunque si a me piacciono i Litfiba e non credo che sia da checche come hai detto te, tutt'altro. Sul discorso di Bagni Caforio e Terzani che hanno fatto la storia dei Litfiba secondo te, non mi esprimo più, per rispetto di Aiazzi, Ghigo e non solo...
Ciao Forum!!!!
Pierotten
00martedì 11 febbraio 2003 16:27
X ANONYMOUS:
quello che dici è proprio vero.E' normale avere gusti diversi,ma non bisogna mai offendere per far prevalere i propri!!!
PS:io adoro Piero Pelù e la sua musica,anche attuale,però sono d'accordo con te che gli assoli di Maramotti su El diablo non sono granchè......
X "GLI ALTRI LITIGANTI":
Ragazzi,sono Peluista,ma dire che Caforio e Bagni sono LA STORIA dei Litfiba mi pare un pò esagerato. Lo sono ancora meno i vari
Venier e Colzi,però.....Amici miei,la SOLA STORIA DEI LITFIBA sono i signori AIAZZI,MAROCCOLO,RENZULLI,PELU',DE PALMA e ci metto anche Terzani e Trambusti(grande batterista nonchè produttore artistico del grande 17RE).Nessun altro...
Ciao a tutti,Hoppa....
PinuccioSinisi
00sabato 15 febbraio 2003 10:34
- Stesso Futuro : Ascoltando il brano di apertura si nota subito la massiccia presenza dell'elettronica che caretterizza tutto il disco, il testo di questo pezzo non è affatto male, ma a non convincere è l'arrangiamento del brano : Troppa elettronica che poteva anche essere evitata
VOTO : 50/100

- Bene Bene Male Male : Canzone decisamente commerciale, troppo semplice e orecchiabile, se vogliamo salvare qualcosa in questo brano allora possiamo dire che il testo non è bruttissimo...
VOTO : 47/100

- U.D.S : La canzone dove, a mio parere, si vede maggiormente la collaborazione di Boosta dei Subsonica. Questa canzone potrebbe piacere a chi ascolta i Subsonica o altri artisti simili.
VOTO 57/100

- Amore Immaginato : Ascoltando questo pezzo ci si chiede <"Ma questo è Piero Pelù o è Tiziano Ferro ? "> Con questo non voglio andare contro ai fan di Tiziano Ferro ma chi ascolta Piero Pelù vorrebbe sentire qualcosa di molto meglio... a rendere il pezzo ancora più "commerciale" è Il duetto con Anguun... : INUTILE.
VOTO : 35/100

- The Girl from Ipanema : Cover di una nota canzone dalle atmosfere Latine... Credo che l'abbiamo
inserita nel disco per aumentarne la durata complessiva dell'album. la cover, tra l'altro, non è niente di eccezionale...
VOTO : 43/100

- Tacabanda : Una canzone che ha le sonorità di alcune canzoni di Manu Chao; il pezzo nel suo complesso è accettabile anche se poteva essere fatto meglio. Carino il testo.
VOTO : 61/100

- Resisti e Stai : Uno dei pochi pezzi di rock "vero" dell'album, Uno dei pochi brani che si salva in tutto il disco
VOTO : 62/100

- Raga 'n' roll bueno : Canzone che ricorda "Toro Loco" del precedente album.... speriamo almeno che questo pezzo non venga remixato dagli Eifell 65 [SM=g27774] . Carino l'assolo di chitarra fatto da Chris Maramotti.
Voto : 48/100

- Gatti e Topi : Sicuramente la più brutta canzone che Piero Pelù abbia mai fatto... il punto più basso della sua carriera.
VOTO : 30/100

- Storie : Un brano che ha un suono più aggressivo rispetto alla media dell'album, la canzone è però un pò troppo ripetitiva
VOTO : 57/100

- A La Vida : Secondo me il migliore brano dell'album, bello il testo ed anche il modo di cantare
di Piero. Discreto.
VOTO : 67/100

- Pappagalli Verdi : Non è una vera canzone dato che il pezzo recita un poesia scritta da Gino Zappa che parla di : Mine giocattolo studiate per mutilare i bambini .
VOTO : 70/100

Giudizio totale : Se vi aspettate un'album di "puro" rock allora vi consiglio di NON acquistare questo disco VOTO : 47/100
Company
00venerdì 21 febbraio 2003 22:52
Che discorsi!!!
Transea, non sai quello che dici...

Prima di parlare pensa se ciò che dirai è davvero meglio del silenzio!

Cosa ti fa credere che Bagni, Terzani e Caforio siano più Litfiba di Janlu,Giamma e Cabo!

Ti ricordo che essi sono entarti nella Band solo molti ma mooooolti anni dopo!!
Infondo hanno suonato 5-6 anni nei Litfiba (Terzani 10)....non di più...
I Litfiba attuali sono già 3 che suonano nei Litfiba, e il tempo scorre... ci siamo quasi ad eguagliare le cifre..e allora cosa direte?

Quando Piero e Ghigo si sono divisi, è accaduta la solita cosa che è accaduta nel 1989!
Secondo voi la formazione di Desaparecido e 17Re, è più importante e "storica" di Bagni,Terzani e Caforio, oppure no?

Allora quando Aiazzi e Maroccolo hanno lasciato la Band, non era legittimo dire che i veri Litfba non esistevano più?
E quando è morto Ringo?
Seguendo il vostro ragionamento, quelli che sono venuti dopo (Trzani,Bagni e Caforio,ecc..) non avevano il diritto di chiamarsi Litfiba!!!
Oh, non potete dire il contrario, Terazni e compagnia bella sonogli ultimi arrivati... quandi il vostro discorso perde ogni sognificatO!

Lo vedete che il vostro discorso non regge?

Se poi vogliamo puntualizzare Aiazzi (che è rientrato nei Litfiba e non con Piero Pelù!) è un componente storico, come Piero e Ghigo... è sicuramente più Litfiba lui di Bagni,Terzani e Caforio messi insieme.. oppure no? prova a contraddirmi!


C'est la Vie!
Pierotten
00sabato 22 febbraio 2003 01:58
Company, scusa, posso farti una domanda? Ma chi è il tuo pusher?
Ma chi c.... sono sti Giamma,Janlu,Uthor,Sablon? Sono i nuovi nemici di Daltanius?
Company
00sabato 22 febbraio 2003 12:09
RISPONDI!!!
Lo vedi che non rispondi al mio messaggio??
Perchè cambi discorso?

Evidentemente ho ragione!

Prova a negare che Giamma,Janlu e Cabo non hanno fatto la solita precisa identica cosa chge fecero Terzani,Bagni e Caforio quando sono entrati nei Litfiba!

prova a negarlo!

Non lo farai, perchè è evidente che è così!

Quiandi prima di aprire bocca e dire che i Litiba sono finiti nel 1999,ecc.. pensate un pò con la vopstra testolina perchè quelli degli anni 90,(i vostri amatissimi Supercombo), non sono colore che hanno fondato la Band, quiondi a mio avviso non sono i veri Litfiba!

Essi sono bensì, Piero,Ghigo,Ringom Maroccolo e Aiazzi!

Pierotten
00sabato 22 febbraio 2003 13:08
Allora vedo di farti contento,altrimenti ti arrabbi!!!
I Litfiba veri e propri sono finiti nel 1989!
I Litfiba in 2(o 3 con l'aiazzi,ma non attivamente)sono finiti nel 1999!!
I Litfiba in 1......i Litfiba in 1?!?!?!Ma come può chiamarsi con quel sacro nome un gruppo con uno solo dei 5?Allora dovrebbero chiamarsi Litfiba anche Piero con il suo gruppo!!!Non per niente l'idea più intelligente era quella di Piero:CONGELARE IL NOME LITFIBA!!!!
bassman
00sabato 22 febbraio 2003 14:30
Vorrei ricordare a tutti che nei Litfiba ci son due membri Originari, ovvero Ghigo e Aiazzi!!!! Cabo, Janlu e Giamma sono molto importanti, uno perchè è il cantante dei Litfiba e compone le canzoni e i testi, e Janlu e Giamma perchè compongono le canzoni assieme a tutti gli altri, ognuno mette del suo, è un gruppo vero e proprio... con questo credo di aver detto tutto.
Forza Litfiba.
Ciao Forum!!!!
Matteo Tex
00sabato 22 febbraio 2003 15:13
Non importa quale delle due band ha più elementi dei litfiba originari, quello che conta è chi tra i due fa ancora musica da litfiba... Ghigo e company hanno ripreso il discorso rock interrotto nella seconda metà degli anni 90 e la sua band è degna del nome che porta, Piero si è dato al pop (o al volgare rock commerciale se preferite) che ha poco a che vedere con la storia dei litfiba..
In più ti ricordo che Pelù Aiazzi Maroccolo e Calamai quando cominciò la storia della band erano ospiti nella cantina di Ghigo,sono stati Ghigo e Gianni ad avere l'idea di fondare il gruppo, è stato Ghigo a inventarne e registrarne il nome e quindi credo proprio che il diritto di continuare col nome Litfiba nn glielo possa togliere nessuno, ne la legge italiana ne quella morale!
E voi Peluisti continuate pure a rosicare..mentre NOI poghiamo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com