Una notte ho dormito a casa di un'amica.. anzi, "qualcuno" mi ha impedito di dormire..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PBambina
00martedì 26 agosto 2003 10:59
Eravamo 5 persone.. avevamo messo dei cuscini per terra perchè non c'erano abbastanza letti ed eravamo lì, tutti coricati con delle piccole candele poste sul pavimento, sapete.. era la notte di Halloween.. servivano per rendere + interessante l'atmosfera..
Vicino a noi c'era un tavolo con delle sedie.. lì ferme..
Bhè, fin qui, tutto normale..
Stavamo per addormenterci quando le candele cominciano a spegnersi, alternatamente.. una sì, l'altra no.. per poi riaccendersi.. decidiamo di spegnerle tutte perchè ci stavamoi già inpressionando.. le spostiamo tutte vicino la porta..
ci siamo addormentati.. dopo un po' mi sveglio perchè sentivo puzza di bruciato: le candele erano tutte in fila accanto al divano, accese.. il divano stava cominciando a prendere fuoco..
Nonostante la paura gli altri si sono addormentati mentre io ed un mio amico siamo rimasti svegli..
Cominciamo a sentire una sedia che piano piano si sposta.. io pensavo fosse luie lui pensava fossi io a spostarla.. doèpodichè ci siamo presi per mano e la sedia continuava a spostarsi come se qualcunop la sollevasse e la facesse sbattere pesantemente per terra.. siamo rimasti lì a fissarla mentre si spostava l'ultima volta..
Gli altri si sono svegliati.. dalla cucina veniveno strani rumori, dei cani sbattevano contro la persiana del balcone, ringhiavano tanto da terrorizzarci.. Abbiamo alzato la persiana.. non c'era nulla..
Era quasi l'albe ormai mna era ancora buio e dato che nn succedeva + nulla siamo tornati a dormire.. Io ed il mio amico però siamo rimasti svegli ovviamente ed abbiamo notato che dietro la porta della cucina, una porta a vetro.. c'era un uomo.. Abbiamo pensato "vabbhè, sarà il padre di Ilaria", l'amica da cui dormivamo..
Solo la mattina dopo ci siamo resi conto che i genitori di Ilaria ci avevano lasciato la casa tutta per noi dato che erano andati fuori paese per un impegno..
Vodkina
00martedì 26 agosto 2003 18:53
Io sarei scappata, sono una fifona [SM=g27816]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com