Tanti giochi, ma pochi finiti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Yoko Dark
00mercoledì 12 marzo 2008 01:39
Buona notte a tutti, scrivo questo topic (forse inutile) per raccontarvi il mio rapporto con i videogames nintendo...cosi potremmo conoscerci ancora meglio [SM=x430262]

Io ho il grande difetto di comprare ed iniziare tantissimi giochi e di completarne in proporzione davvero pochi...ecco un breve elenco:
-metroid prime (ero arrivato al mostro finale, ma nello stesso periodo un mio amico lo aveva finito e rimasto deluso dalla fine nn l'ho completato, poi lo detti via al gamestop)
-metroid prime 2 enchoes (ci ho giocato una decina d'ore e poi è lì nella scatola che ammuffisce)

-zelda ocarina of time(iniziato e lasciato perdere a 1/4 di gioco)

-zelda tp: iniziato ma ora ammuffisce pure lui...

insomma...questi sono solo alcuni, il fatto è che di giochi che mi abbiano preso veramente tanto ce ne sono stati pocchi..ad esempio tales of symphonia e zelda four sword o mario kart dd...ma in genere gli altri li lascio perdere alla lunga...e mi sento in colpa per questa mia dispersione...Alle volte mi riprometto -come ora- che finchè nn finirò un gioco nn posso darlo indietro e comprarne di nuovi

per voi comè invece?



Chris Benoit 4real
00mercoledì 12 marzo 2008 21:57
per alcuni giochi capita anche a me
ad esempio metroid prime 3 che son a poco più del 30% del gioco o super paper mario, anche se a questo mi manca poco a finirlo
oppure per xbox halo 3 che ha una campagna in singolo parecchio noiosa o l'attuale devil may cry 4
questo accade anche perchè con la scuola mi capita di giocare quasi solo nel week-end
infatti di solito quando arriva l'estate riprendo in mano tutti i giochi che ho lasciato in arretrato e li completo
The Smasher
00venerdì 14 marzo 2008 15:21
E' anche un mio fastidosissimo vizio -.-'
samus-aran
00sabato 15 marzo 2008 00:46
Se non ricordo male di giochi lasciati in sospeso ne ho pochi.

- Lost Kindom x GameCube : gioco bellissimo (almeno a me è piaciuto molto), ma il boss finale era una tortura, poi se non ricordo male non si poteva salvare direttamente all'ultimo combattimento, ma dovevi rifare tutto un giro della madonna......insomma alla fine lo lasciai così. Ma in definitiva sono arrivata alla fine.

-Mario e Luigi Super Star Saga x GameBoy : Come sopra. Boss finale che mi faceva incazzare come non mai. Bloccata a quel punto.

-Pokemon Smeraldo x GameBoy : La copia esatta di Rubino e Zaffiro, nulla di nuovo. Mi annoiai dopo pochissime ore di gioco. L'ho ripreso da qualche giorno solo per passarmi qualche pokemon su Perla.


Dunque....a parte questi piccoli scheletri nell'armadio, di solito non lascio a metà i giochi. Se proprio vedo che non mi convincono del tutto, non li comincio proprio. E' vero che su questo punto sono aiutata dal fratellone. Nel senso che posso vedere in "anteprima" il gioco giocato da lui.
Dr.Stewart
00sabato 15 marzo 2008 15:44
Ultimamente mi succede più spesso, perchè lavorando ho meno possibilità di affrontare un gioco al 100%.
Nonostante questo, cerco di fissarmi dei giochi da finire, magari soprattutto in vista dell'uscita di titoli nuovi.

Inoltre, sempre per motivi di tempo, in alcuni casi fisso il livello del gioco su normale o facile, a seconda dei casi, perchè almeno ho la possibilità di finirlo.

Comunque sia ora con No More Heroes, Burnout Revenge e Pkmn Diamante cerco di portare avanti questi tre, soprattutto in vista dell'uscita di Pes 08 e di Mario Kart.
Proprio per questo motivo ho lasciato in stand-by l'acquisto di un titolo che mi ha preso tantissimo sul cubo...Fire Emblem.
Probabilmente se durante l'estate non esce niente ( oltre a Soul Calibur, che sto progettando di prenderlo anche per ps3...), potrei anche farci un pensierino, ma attualmente ha la strada chiusa, da un divertentissimo Travis Touchdown [SM=x430245] e da due titoli multiplayer intrigantissimi di prossima uscita ( e già citati ). [SM=x430260]

Come giochi da portare avanti attualmente ho lasciato incompleti due titoli per ps2, Soul Calibur 3, mi mancano alcuni finali di qualche personaggio, l'ho terminato ma non al 100% come i precedenti episodi, e mi piacerebbe portare avanti il primo Devil May Cry, ma attualmente questo questo è l'ultimo dei miei pensieri.

Insomma, in alcuni casi cerco di centellinare le mie spese in base alle mie esigenze, ma se esce il titolone, non riesco a non prenderlo all'uscita [SM=x430297] , ma cerco comunque di finirli, o almeno ci provo.

il zp
00sabato 15 marzo 2008 21:16
Di solito finisco tutti i giochi che comincio, o almeno ci provo, anche a costo di ricominciare da capo dopo 2 mesi o più (cosa successa di recente), alcuni che non ho completato sono:
Vieftifull Joe (troppo difficile x me...),Metroid Prime 1/2 (il 1° ho visto la fine, il 2° sono al boss del turbo ma è frustrante), Megaman Command Mission x GC (devo rimettermi dietro), Super Mario Galaxy/Super Mario Sunshine (dopo un po' mi stufo, è tutto uguale, e poi x Sunshine vale lo stesso discorso di Metroid Prime 1)
samus-aran
00sabato 15 marzo 2008 22:57
Già è vero....mi sono dimenticata di aggiungere alla lista Mario Galaxy.
Yoko Dark
00domenica 16 marzo 2008 01:19
Insomma, è un pò un discorso retro-gamer...una volta, quando ero più piccolo un gioco mi arrivava ogni mille anni e c'era più voglia di giocarlo fino in fondo...ora invece, con tutto questo bombardamento consumistico e guerra tra consolle, si finisce per andare in tilt, avere mille giochi e giocarci ognitanto se va bene...e sincermanete il fattore lavoro è quello che toglie più tempo di tutti, ora io sono quello che avrebbe meno da lamentarsi, visto che nn sto lavorando avendo da poco finito gli studi...ma ad esempio d'estate che lavoro, toccherò la consolle ogni due settimane a dir molto...il brutto del lavoro è che porta via troppo tempo, si dovrebbe lavorare 6o7 ore e basta!!!poi il resto del tempo bisogna andare in giro a far girare l'economia [SM=x430246]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com