Scatti osé per Rebecca Loos

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wonder84
00lunedì 16 giugno 2008 15:42
"A Madrid ho amato Beckham"

Rebecca, che amante bollente! La Loos, che dichiara di aver passato momenti di passione con David Beckham durante la sua permanenza a Madrid, torna ora alla carica. Non solo per ribadire di aver movimentato le notti spagnole della stella inglese, ma anche per mostrare al mondo le sue curve da urlo. La 30enne ex assistente del calciatore ha posato senza veli per FHM di luglio. Secondo voi Becks avrebbe potuto resisterle?

Di certo davanti ad un corpo così è difficile non cadere in tentazione. Fisico perfetto, seno prorompente, sguardo irresistibile. La Loos gioca le armi vincenti e dimostra di avere le carte in regola per sfondare.


Tanto che di recente è stata protagonista di show televisivi e presto debutterà come cantante. Una carriera in salita. Grazie alla sua presunta relazione - a luci rosse - con l'ex giocatore del Real Madrid, che durante la sua esperienza in terra spagnola, lontano dalla mogliettina Victoria e dai tre figli, pare non disdegnasse la compagnia femminile.

Rebecca ha fatto di questo flirt un vero scandalo che ha rischiato di mandare a monte una delle coppie più belle del jet-set: David e Victoria (ex Spice Girl), infatti, dopo le dichiarazioni della Loos hanno attraversato una lunga crisi, tanto da far pensare ad una rottura. E invece, i due si sono gettati alle spalle i pettegolezzi, iniziando una nuova vita nella mondanissima Los Angeles.

Ora Rebecca torna sotto i riflettori più sexy che mai. Pochi veli, che pian piano cadono per mostrare le sue forme prorompenti. E chissà che qualche altro calciatore cada nella sua rete di femme fatale: i numeri ci sono tutti!

tratto da tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com