SCOPRITE IL VOSTRO OROSCOPO CELTICO--

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FR@NK@
00domenica 17 settembre 2006 16:06
http://www.cerchioceltico.com/alberi/index.html

IO SONO:


Castagno
dal 15 al 24 maggio dal 12 al 21 novembre
Dato che i suoi frutti sono il principale nutrimento dell'inverno, la tradizione popolare riconosce al Castagno una capacità di preveggenza. I nati sotto il segno del Castagno hanno la consuetudine di discutere con il mondo sociale e con le sue regole, normalmente tendono ad essere belli e vigorosi, tesi a sviluppare il proprio io interiore, che risulta essere la loro parte più vera e disciplinata. Soprattutto nei loro primi anni di vita, i Castagni raramente si trovano a proprio agio, nella propria pelle e nella propria sessualità.

Essendo rigorosi moralisti e censori i Castagni hanno sovente necessità degli altri per ritrovare in loro la vera nobiltà che li distingue. In particolare in compagnia di anime semplici (come i Pini o le Betulle), con i quali riescono a costruire una costruttiva filosofia ed un rapporto sinceramente improntato alla generosità, la loro personalità tende a mutare sempre in un costante miglioramento

[Modificato da FR@NK@ 17/09/2006 16.08]

[Modificato da FR@NK@ 17/09/2006 16.10]

gioiaedolore
00lunedì 18 settembre 2006 15:48
SORELLINA DEVIL
io,
sono del 5 sett''xcio'sono un Salice...(spero non piangente)...ahahahahahah.... :kiss:
tyt@
00lunedì 18 settembre 2006 23:33
Acero
dall'11 al 20 aprile dal 14 al 23 ottobre
Il legno dell'acero, robusto e leggero, fin dai tempi antichi è stato usato per la realizzazione di archi da caccia e da battaglia. L'influenza del passato ha quindi segnato il segno dell'Acero marchiandolo con caratteristiche di notevole aggressività e capacità organizzative. I nati sotto il segno dell'Acero sono indenni da tutte le tempeste, evocano l'immagine del vigore, ma pur conducendo un'esistenza grandiosa a volte rischiano di uscire dai binari dei nobili propositi.

Per un Acero la vita familiare può essere spesso troppo riduttiva; le sue professioni ideali sono di tipo sacrale, devono esigere dedizione e limpidità d'animo come monaci, giudici, medici, oratori. Cercheranno il più comodo successo nella vita mondana gli Aceri che non si sentiranno di condurre una vita prevalentemente solitaria, al limite dell'ascetico. La smania di ricerca li condurrà sovente ad un narcisismo spinto che, solo con il raggiungimento di una età più matura, continuando a porsi in discussione, si tranquillizzerà. Per creare un equilibrio ideale ai nati sotto il segno dell'Acero è consigliata la compagnia di Meli e Bagolari




di narcisismo zero ormai ho raggiunto,l'età matura ....ma non lo sono mai stata :cry: :cry: :cry:



by tyt@ :D
Aries2006
00martedì 19 settembre 2006 21:52

16 Aprile quindi sono anch'io un Acero (Aprile, Ariete, Acero...e basta!!!) ma come professione ideale la monaca...NOOOOOOOO per favore!!! Senza offesa per nessuno e con tutto il rispetto per l'abito religioso.

Daniela :D :kiss:

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com