Ripristinare accesso a Windows Xp bypassando il problema della licenza non valida

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00giovedì 21 dicembre 2006 19:01
Antefatto: con i problemi che ben sappiamo riguardo i controlli WGA, molti utenti hanno pensato di provare a cambiare il numero di licenza di xp nel vano tentativo di rendere la loro copia originale. Questo è possibile farlo con programmini tipo Rockxp. Fin qui nulla di male tranne il fatto che se il numero seriale inserito non è originale finisce per creare molti problemi, soprattutto per quanto concerne l'attivazione.

Problema: infatti, scatta un countdown al termine del quale la copia di windows viene bloccata impedendo l'accesso al sistema. Quindi ci si trova davanti all'impossibilità di entrare nel pc , visionare i propri documenti, video , insomma una bella grana.

Soluzione per recupero file: l'unico modo di poter tentare un recupero dei files è da modalità provvisoria, ovvero al riavvio del pc premiamo F8 e scegliamo dal menu che comparirà la modalità in questione. Questo è un primo passo molto importante da fare quando si ha la copia di Windows bloccata, ma solo perchè ci permette quanto meno di recuperare i file necessari.

Soluzione definitiva bypassare attivazione Winodows: Oggi però finalmente poniamo fine al problema dell'attivazione. Basta disperarsi e implorare aiuto in mille forum senza avere un minima risposta! Ecco di seguito 4 passi per far resuscitare il nostro pc.

1. Scarica Wpa_kill e inseriscilo in una chiavetta, hardisk esterno...(fai comunque in modo da averlo a portata di click).
2. Entra nel menù in modalità provvisoria (F8 al riavvio del sistema)
3. Lancia il file wpa_kill.exe.
4. Riavvia il sistema

Il file wpa_kill potrebbe essere segnalato come falso positivo dai vostri antivirus, voi non preoccupatevi e lanciate il file disattivando temporaneamente la protezione. Dopo il riavvio la vostra copia di Windows tornerà come per magia a funzionare e non dovrete più preoccuparvi della questione attivazione. Per quanto riguarda invece i vari aggiornamenti di Microsoft e le relative patch di sicurezza vi invito come sempre a tenervi aggiornati tramite la sezione Wga Soluzioni e News, nella quale troverete sempre rimedio a tutte le nuove versioni Wga di Microsoft.

Ps: il file potrebbe a mio parere fuzionare anche per il problema del codice di errore 0x80004005, prima però vi invito a fare per tale problema un backup in modo da ripristinare la situazione in caso di problemi.

oknotizie.alice.it/go.php?us=8b112c064fd74dd
chri619
00venerdì 22 dicembre 2006 07:25
io su i vari pc che faccio lo tolgo direttamente, premessa, tutti i pc che faccio, i loro possessori hanno l'adsl, quindi

tolgo il fastidioso problema che da il WGA (tra l'altro come si fa è stato rilasciato addirittura dal sito della microsoft)

e poi faccio togliere gli aggiornamenti automatici!

siccome c'è un sito che lavora solo per gli aggiornamenti, scarico direttamete da li, comq sta sera posterò una guida!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com