Rilancio per Britney: in arrivo tour mondiale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00mercoledì 13 febbraio 2008 16:11
Per Britney Spears è partita l'operazione rilancio. Dopo le ultime disavventure, la separazion, l'alcol, la droga, i ricoveri, la ex regina del pop sta preparando un nuovo tour mondiale. La cantante, fotografata nei giorni scorsi davanti ad uno studio di danza di Los Angeles, il Millennium Dance Complex, ha iniziato a provare le coreografie per la serie di concerti in occasione dell'uscita del suo ultimo album Blackout.

Lascerà gli Stati Uniti? - La Spears avrebbe inoltre intenzione di lasciare gli USA entro l'inizio di marzo per una nuova serie di prove, che potrebbero svolgersi in Europa. Alle prove erano presenti anche i genitori della Spears che dopo aver temuto per la vita della figlia sono apparsi più sollevati e sereni: "L'umore di Britney è buono. Sta lavorando sodo e si sta impegnando per tornare in forma e gettarsi alle spalle il periodo più buio della sua vita". Nei blog americani sono apparsi già gli scatti rubati dal set del suo nuovo video. Non tragga in inganno l'abbigliamento della cantante: sciatto, in short e con le calze a rete sfilate si tratta dei vestiti che indossa proprio per girare il nuovo video. La canzone scelta per il rilancio dovrebbe essere Hot As Ice dell'album Blackout.

Negli Usa Legge Britney contro i paparazzi - Intanto i funzionari del municipio di Los Angeles stanno pensando di votare una legge che creerebbe una "bolla di sicurezza personale" di circa 20 metri attorno alle celebrità considerate "obiettivi dei paparazzi". Come riporta Times online, l'iniziativa è stata proposta la scorsa settimana da Dennis Zine, un influente politico locale, dopo che di recente l'ambulanza che trasportava Britney Spears in ospedale per un'emergenza psichiatrica ha dovuto essere scortata da un fiume di auto della polizia per tenera a distanza una folla di almeno 60 fotografi. Con la nuova legge, che sarebbe la più restrittiva al mondo contro i paparazzi, verrebbero confiscati tutti i profitti ottenuti tramite una foto scattata nella "bolla di sicurezza" senza un consenso firmato da una star. Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com