Ricucci:"Con Natalia sto bene"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
!Serenella!
00giovedì 28 febbraio 2008 17:46
L'ex immobiliarista parla della Bush

Galeotta fu la sfilata per Stefano Ricucci e Natalia Bush. L'ex immobiliarista esce allo scoperto e dalle pagine di Novella Duemila racconta il colpo di fulmine tra lui e la bella show girl iberica. "E' una cosa inaspettata - rivela l'ex marito di Anna Falchi - Natalia mi piace molto e ci frequentimo anche se è troppo presto per parlare d'amore". Non sarà amore, ma a vedere le foto con Natalia, Stefano sembra proprio cotto a puntino.

Tra Natalia e Stefano la passione è scoppiata durante una sfilata milanese. Ricucci è rimasto folgorato dalla bellezza della spagnola. I due hanno quindi iniziato a frequentarsi e con grande sorpresa Ricucci ha scoperto nella show girl anche una persona meravigliosa.

"Al di là del fatto che è di una bellezza pazzesca, è intelligente ed è anche una ragazza da ammirare" E ancora: "La vedo anch e come una ragazza da proteggere e vezzeggiare".

Per la bella spagnola, protagonista quest'anno di due calendari, l'ex marito di Anna Falchi ha infatti attenzioni e premure particolari. Con lei ha passato alcuni giorni nei posti più belli e lussuosi tra Milano e Roma. E allora ecco shopping, colazioni e cenette romantiche, il tutto condito da baci, carezze e sguardi langidi. L'ex immobiliarista infatti non si nasconde e ammette di stare bene con la spagnola, ma sottolinea anche che per ora si tratta di una tenera amicizia:"Al momento non ho bisogno di una storia importante" dice Ricucci.

Sarà, ma a vederlo con la Bush si direbbe il contrario! Fonte
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com