mmm è sicuramente all'avanguarda...ma 1ghz per core....
per qnt riguarda i giochi,non tutti supportano i dual core,e quindi si gioca usando solamente un core....per parlare di 3d(3d max,maya ecc) quando uso maya sul mio pc fisso(2gb di ram athlon xp 3800+ ecc) l'applicazione è solo su un processo,quindi al mx mi accupa il 49% della cpu...però durante il rendering arriva anche al 98% se necessario....nn so 3d max o l'ultimo maya che ancora nn ho usato...però il penultino nn aveva la possibilità di lavorare cn 2 processi...anche perchè nn so se sia possibile(a parte rendering e processi vari che però va per-impostato l'uso di 2 cpu\core...
EDIT: ho ricercato su internet perchè 1ghz mi sembrava molto poco per una cpu che costa sui 1000$...infatti su hardware upgrade danno 2.66ghz a core...che è + ragionevole per un tale procio...
l'FSB(front side bus) a 1066 mhz è la velocità di dialogo tra di loro,cn le ram e cn gli altri componenti hardware(in poke parole un fsb basso provoca i fastidiosi colli di bottiglia che impediscono ad un ottimo procio di lavorare al max se nn gli arrivano abb dati dalla scheda videoe ram ecc)
[Modificato da all.design 20/05/2007 11.30]