O'NEAL SPOSERA' LA COMPAGNA MORENTE FAWCETT

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(SimonLeBon)
00lunedì 22 giugno 2009 18:48
2009-06-22 18:15
O'NEAL SPOSERA' LA COMPAGNA MORENTE FAWCETT
WASHINGTON - L'attore Ryan O'Neal, reso famoso dal film 'Love Story' che racconta una tragica storia d'amore, sposerà la compagna di lunga data Farraw Fawcett, gravemente malata di cancro. Lo ha rivelato lo stesso O'Neal in una intervista alla ABC. I due vivono insieme dagli anni '80, in un rapporto che ha avuto prolungate crisi, ma non si sono mai sposati.

L'attrice, resa famosa dalla serie televisiva 'Charlie's Angels', lotta contro il cancro dal 2006. La sua battaglia contro la malattia è stata documentata in un film televisivo, 'The Farraw's Story', che ha commosso milioni di spettatori ma ha scatenato anche polemiche sul diritto alla privacy dei pazienti in fin di vita. In 'Love Story' il personaggio interpretato da O'Neal (Oliver) sposa la dolce Jennifer solo per perderla subito a causa di una devastante leucemia. "Farraw è l'amore della mia vita. Non riesco a pensare alla mia vita senza di lei - ha dichiarato l'attore - Il cancro è un nemico insidioso". L'attrice ha tentato in una clinica in Germania una terapia sperimentale. Si è poi trasferita in California dove sta continuando la sua battaglia contro la malattia. Chi l'ha vista parla di una massiccia perdita di peso oltre ad una caduta dei suoi famosi capelli. "In passato le ho chiesto più volte di sposarmi - ha raccontato O'Neal alla giornalista televisiva Barbara Walters - Ma si è sempre messa a ridere, come se fosse una cosa spiritosa. Ma stavolta ha accettato".

Secondo alcune fonti la coppia aveva già tentato di legalizzare la loro unione in Germania, quando le condizioni della donna erano improvvisamente peggiorate, in una atmosfera non diversa da quella del film 'Love Story'. Ma gli ostacoli burocratici si erano rivelati insormontabili. Ma adesso tutto è pronto per le nozze in California. "Ho già preparato l'abito per la cerimonia - ha detto l'attore alla ABC - Questa sarà finalmente la volta buona. E vogliamo farne una cosa divertente, piena di amore". Nel 2001 Ryan O'Neal venne diagnosticato con una forma di leucemia. Ma sembra avere vinto la sua battaglia contro il male. Nel settembre scorso l'attore venne arrestato insieme al figlio Redmond, nella sua casa di Malibu, per possesso di sostanze stupefacenti. In gennaio Redmond si era dichiarato colpevole di possesso di meta-amfetamina. (ANSA).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com