NUOVA REGOLA : IMPORTANTE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Dr.Stewart
00giovedì 6 aprile 2006 12:30
Allora, al fine di garantire un certo ordine su NU, ieri uno dei vostri amministratori mi ha contattato a proposito della vecchia discussione che ho ormai chiuso a richiesta di utenti proprio da lui contattati.

Al seguito di una chattata tra amministratori e altri utenti siamo arrivati al punto di chiudere il vecchio topic, che era solo diventato un susseguirsi di attacchi più o meno gratuiti da parte di tutti gli utenti.

Il topic è stato chiuso perchè non c'erano le basi per portare avanti il discorso principali, senza schieramenti e senza afferrare il motivo per cui era stato aperto il topic.

Quindi qui ci sono alcune nuove regolette che dovrete tutti rispettare nel bene e nel male, finchè morte non vi separi da NU, e a partire da subito, oltre che nel migliore dei modi.


Punto 1

Ribadisco che i conflitti privati stanno fuori da Nu, le guerre tra utenti non fanno parte di questa realtà, e oltretutto portano logicamente dopo aver messo in piazza i vari problemi, a schieramenti da una parte o dall'altra, e di certo non è un bene.

Punto 2

Niente off-topic, e niente offese di carattere personale, questi due punti dovevate già conoscerli, ma è sempre meglio sottolinearli.
In questo punto vengono unite anche le varie frecciatine che servono per stuzzicare appositamente un utente, e le richieste di ban perchè entrambi rientrano nella sezione degli Off Topic.
Nel primo caso ci sono i MP per questo, così come nel secondo caso basta contattare sempre tramite Mp gli amministratori per avvertire dei comportamenti scorretti o meno.
sia chiaro, che l'ultimo punto non deve essere una scusa per riempire la casella dei mp degli amministratori perchè non vi va a genio un utente in particolare, INTESI ?.



Il discorso sull'off topic è ridiventato severo come un tempo, queto perchè non c'è nel lasciare un 10% di cazzeggio in più non c'è stata abbastanza sicurezza che non faceva così male a nessuno qualche tempo fa, e invece è successo il contrario
E anche perchè ci sono state richieste proprio su questo argomento, di ricominciare ad essere più severi, sia in passato che ora.

nella lunga chiacchierata di ieri sera qualcuno aveva anche proposto un
"rompere i coglioni all'amministratore è reato", ma questa fatela valere fino ad un certo punto, fatela diventare un " rompere i coglioni alla gente è reato", oltre logicamente ad essere Off Topic...


Punto 3

inoltre in tutto questo vige sempre la regola dello spam, per chi ancora non sapesse bene a cosa si riferisce il termine ecco una breve e sipatica spiegazione


Si capisce quindi come probabilmente il termine "spam" sia stato associato ai messaggi non richiesti per la loro invasività e per il fatto che ce li si ritrova sempre più frequentemente mescolati al resto dei messaggi.



Punto 4

La sopportazione
Non ci si può essere tutti simpatici o meno, tutti noi abbiamo delle nostre preferenze sugi utenti con cui abbiamo un rapporto più stretto, come del resto accade nella vita normale, perchè il forum è pur sempre vita normale.
Nel forum questo deve cercare di non farsi notare quindi.
In un topic, che può anche essere aperto dalla persona che vi stà più antipatica, deve essere comunque seguito con rispetto, sia nei confronti di chi l'ha aperto che degli altri utenti che lo seguono.



MA ATTENZIONE, QUESTO è IL PUNTO PIU' IMPORTANTE :



Proprio ieri si è deciso che l'unico modo per far tornare Nu a quello di un tempo bisognava usare il cosidetto pugno duro

Alla prima frecciatina, alla prima litigata, al primo post di qualsiasi utente che non segue queste piccole e semplici regole, i moderatori e gli amministratori cancelleranno il messaggio e manderanno un avviso formale.
Se nonostante l'avviso si continua, scatta direttamente il ban ( e questo può succedere direttamente della seconda volta che si continua, senza aspettare e senza avviso ).


inoltre gli altri amministratori non devono aspettare me, quindi non è che fino al momento in cui il Dottore non c'è gli utenti ballano, no Bowser brucerà la coda dei goomba infami

Per maggiori spiegazioni, potete tranquillamente contattare tramite mp me, Re Bowser, Zp, Kofa, e tutti i moderatori che hanno accettato queste regole.

See-you ^________^

E come direbbe Radical,
Pace e Amiga a tutti<p><font class='xsmall'>[<i>Modificato da Dr.Stewart 06/04/2006&nbsp;12.32</i>]</font></p>
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com