Mi rivolgo alla signora Risi

F.Delemme
00mercoledì 8 gennaio 2014 17:38
che si pone tante domande...

La signora Risi (passato remoto) ha scritto quanto segue:
"Sarei veramente curiosa di chiedere al sig. che posta questi articoli di legge, come mai quando fa comodo a loro esistono gli articoli di legge,e quando spiano in casa degli altri ignorano completamente tutte le leggi sulla privacy. Che si vergognassero, ma davvero tanto.Sono schifata"!

La signora Risi usa il condizionale "sarei", mentre io le rispondo col presente indicativo.
Io posto gli articoli di legge quando sono necessari. Le risulta ch'io abbia fatto un uso poco corretto di qualche articolo di legge? NO????????????? E allora di cosa sta parlando?
Forse lei ama i film di spionaggio o "gialli" in biancoenero (questa è bella) e quindi accenna alle spie. Ora io mi chiedo, sig. Risi, quale sarebbe questa presunta violazione della privacy quando la pagina di FB dove lei scrive i suoi scarabocchi è APERTA E VISIBILE A TUTTI? Allora consigli ai suoi compagni di sventura di rendere la pagina RISERVATA, così "le spie" andranno altrove.

A dire il vero non ho capito il contenuto del suo scritto, ma come diceva un mio amico: "non ho capito quello che ha detto, ma mi adeguo" e non resto schifato, semmai perplesso. [SM=g27988]

È stato un piacere signora Risi, anche perché ha un bel sorriso...


[SM=g7405]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com