Matrimonio Lady Xabiria Sir Yuzak

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BestAngel
00venerdì 26 maggio 2006 15:22
Xabiria mi ha chiesto se è possibile fare il matrimonio nella Sala COnsiliare del Villaggio Adurant.
Mi ha mandato una descrizione del luogo che più che descrizine è una masterizzazione

+ :: CIRCONDATO DALLE SEDI DI STIRPE, IL PALAZZO DEL GRAN CONSIGLIO è UNA COSTRUZIONE A DUE PIANI.NUMEROSE FINESTRE SPEZZANO LA MONOTONIA DELLA PIETRA CHE RIVESTE LA FACCIATA, ED UN PESANTE PORTONE IN QUERCIA INTAGLIATO CON FIGURE DI STRANE BESTIE IN BASSORILIEVO NE RIVELA L'ENTRATA

+:: IL PORTONE SI APRE SU UN AMPIA SALA AL CUI CENTRO, PROPRIO DI FRONTE AL PORTONE, STA UNA GRANDE SCALINATA DI PIETRA BIANCA E LUCIDA CHE PORTA AL SECONDO PIANO.

+:: SU ENTRAMBI I LATI DEL LUNGO CORRIDOIO DIRITTO DEL SECONDO PIANO SI AFFACCIANO DIVERSE PORTE, E FRA LE UNE E LE ALTRE NUMEROSI SCAFFALI CON LIBRI, E CANDELABRI ACCESI APPESI ALLE PARETI. PER TERRA UNA GUIDA ROSSA TERMINA DAVANTI AD UNA PORTA PIù AMPIA RISPETTO ALLE ALTRE, LA PORTA DELLA SALA CONSILIARE.

+ :: LA SALA CONSILIARE HA FORMA OVALE, LUNGO TUTTO IL SUO PERIMETRO SONO POSIZIONATI CANDELABRI DELL’ALTEZZA DI UN MEZZELFO COMUNE, POSATI IN TERRA. ILLUMINATA A DOVERE, ANCHE GRAZIE ALLE FINESTRE SPALANCATE A CERCARE UN Pò DI FRESCURA. UN GROSSO TAVOLO IN LEGNO AL CENTRO, DALLA FORMA OVALIZZATA, ATTIRA LO SGUARDO PER VIA DELLE ESTESE GAMBE INTAGLIATE CON BASSORILIEVI CHE RAPPRESENTANO SCENE DI BATTAGLIA. ALLA PARETE, GLI STENDARDI DELLE TRE STIRPI, E QUELLO DEL CLAN SOPRA UN GROSSO CAMINO SPENTO, DI FRONTE ALL’INGRESSO. IN UN ANGOLO IL BUSTO DI GITZA FA BELLA MOSTRA DI Sè. IL SOFFITTO DECORATO CON SCENE DI VITA QUOTIDIANA DEGLI ANTICHI EROI.

Non so se si può accettare o no ... chiedo aiuto a voi sensali delle arti letterarie.

Grazie
Arimatea
00venerdì 26 maggio 2006 15:39

Se per voi va bene, Bestangel, posso provare a sistemare il tutto a livello di termini e grammatica, ma non penso stia a noi decidere se si possa o meno accettare, in quanto nessuno di noi, almeno al momento, sa bene con che criteri si scelga il tutto.

In caso me ne occupo nel pomeriggio più che volentieri [SM=g27985]
BestAngel
00venerdì 26 maggio 2006 16:42
Bene.

Mi informerò e verificherò se è possibile fare il ricevimento nel luogo da loro scelto.
Nel frattempo sarei molto felice se faceste quel lavoro di correzione grammaticale.

Vi ringrazio!
Arimatea
00venerdì 26 maggio 2006 17:28

Ecco a voi, Bestangel, che serva o meno.

Ho lasciato tutto in stampatello maiuscolo per vostra comodità, ma in caso ci vorranno pochi minuti a correggere.

CIRCONDATO DALLE SEDI DELLE STIRPI, IL PALAZZO DEL GRAN CONSIGLIO E' UNA COSTRUZIONE A DUE PIANI. NUMEROSE FINESTRE SPEZZANO LA MONOTONIA DELLA PIETRA CHE RIVESTE LA FACCIATA ED UN PESANTE PORTONE IN LEGNO DI QUERCIA, SU CUI SONO STATE INTAGLIATE FIGURE DI STRANE BESTIE, RIVELA L'ENTRATA DELL'EDIFICIO.

IL PORTONE SI APRE SU UN'AMPIA SALA AL CUI CENTRO, PROPRIO DI FRONTE ALL'INGRESSO, SI ERGE UNA MAESTOSA SCALINATA DI PIETRA BIANCA E LUCIDA CHE PORTA AL SECONDO PIANO.

SU ENTRAMBI I LATI DEL LUNGO CORRIDOIO DEL SECONDO PIANO SI AFFACCIANO DIVERSE PORTE, TRA CUI SON STATI POSTI NUMEROSI SCAFFALI COLMI DI TOMI; SULLE PARETI FIAMMEGGIANO PESANTI CANDELABRI. SUL PAVIMENTO DEL CORRIDOIO SERPEGGIA UNA GUIDA ROSSA CHE TERMINA DINNANZI AD UNA PORTA PIU' AMPIA DELLE ALTRE; E' LA PORTA DELLA SALA CONSILIARE.

LUNGO TUTTO IL PERIMETRO DELLA SALA CONSILIARE, DALLA FORMA OVALE, SONO STATI POSIZIONATI CANDELABRI ALTI QUANTO UN COMUNE MEZZELFO. LA SALA APPARE DEBITAMENTE ILLUMINATA ANCHE GRAZIE ALLA LUCE CHE PENETRA DALLE FINESTRE, LASCIATE SPALANCATE IN CERCA DI REFRIGERIO.

AL CENTRO DELLA SALA UN GROSSO TAVOLO IN LEGNO DALLA FORMA OVALE CATTURA LO SGUARDO GRAZIE ALLE SLANCIATE GAMBE DECORATE DA BASSORILIEVI RAFFIGURANTI SCENE DI BATTAGLIA.

SULLA PARETE DI FRONTE ALL'INGRESSO, SOPRA UN MAESTOSO CAMINO SPENTO, SPICCANO GLI STENDARDI DELLE TRE STIRPI E QUELLO DEL CLAN. IN UN ANGOLO IL BUSTO DI GITZA FA BELLA MOSTRA DI SE. IL SOFFITTO DELLA SALA E' STATO DECORATO CON SCENE DI VITA QUOTIDIANA DEGLI ANTICHI EROI.
Loreleylot
00venerdì 26 maggio 2006 20:22
Le conestabili celebrano al tempio di Themis e basta.

Semmai il ricevimento fatelo pure qui.
BestAngel
00lunedì 29 maggio 2006 14:36
Si Gran Maestro, ho sbagliato a scrivere, poi mi son corretto.

E' il ricevimento che vogliono farlo in questa sala.

Però non abbiamo un immagine, va bene uguale?

Comunque, grazie Ari!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com