Lo sport piange alcuni suoi campioni!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kaneda74
00lunedì 28 novembre 2005 14:46
Purtroppo anche la settimana passata ha visto la scomparsa di altri due sportivi e questo mese di novembre è diventato un mese di lutto per gli appassionati di diverse discipline!!!
Da chi ama il wrestling a chi adora il calcio e a chi và pazzo per i motori e le strade strette, bè ognuno ha versato una lacrima in questo periodo e io ammeto che ne ho versate tre per tre personaggi per me grandi, ognuno per motivi e meriti diversi.
Vorrei solo ricordarli un secondo e salutare Eddie, George e Richard e ringraziarli per tutte le emozioni che mi hanno dato.
samus-aran
00martedì 29 novembre 2005 23:43
Per quanto riguarda Eddie sono molto addolara anch'io della sua scomparsa.

Vedere i suoi filmati nei vari speciali a lui dedicati fanno uno strano effetto.
Da una parte c'è il dolore e la rabbia, e dall'altro c'è il sorriso che Eddie riesciva e riesce a strapparti, anche quando sai che stai riguardando quelle imamgini per un triste motivo.

Ma non ci riesci....non puoi non soridere quando rivedi alcune sue entrate, alcuni sguardi, alcuni movimenti.

I suoi incontri erano uno spettacolo a 360 gradi.
Non solo wrestling, non solo lotta, non solo sudore, ma anima, cuore, goliardia.

Stasera ho visto lo speciale registrato diella puntata di smackdown di sabato e nonostante stessi maledicendo i due ignobili commentatori che prendevano la cosa come un gioco, arrivando anche a dire "Eddie era proprio un tossicodipendente !", mi sono ricommossa alla visione di alcuni suoi momenti.

E pure se lo scontro di Chavo contro JBL era preparato, pure se era scontato che il nipote vincesse facendo proprio alcune mosse dello zio...........bhè.....a me è piaciuto molto ....
La gente, gli appasionati, i fan , io ...... avevamo bisogno di rivedere per un'ultima volta Eddie sul ring.
Dr.Stewart
00mercoledì 30 novembre 2005 01:29
Che dire...ultimamente è davvero colorato di nero lo sport purtroppo....
personalmente posso dire sicuramente più la mia sulla morte di Eddie, più che su quella di George Best.

Posso dire solo che George Best, al contrario di gente che in Italia viene esaltata, per quanto si potesse ammazzare di robaccia, sul campo era tutta roba sua.
alla faccia di chi in Italia santifichiamo per aver giocato a calcio, e aver corso in bicicletta con dentro di loro sostanze non molto piacevoli per gli avversari...e parlo di Maradona e Pantani.
per quanto riguarda Eddie...
beh...credo che il mio giudizio su di lui l'abbia già trasmesso nel topic wwe del forum, Eddie è un personaggio che difficilmente si scorda, e sincermanente dubito che uno come lui posa fare un'apparizione nel wrestling.
è strano guardare i filmati, e quasi commuoversi, perchè sai che è tutta finzione, perchè sai che in fin dei conti è solo un businness, eppure, Eddie mi ha messo il sorriso silla bocca più di una volta, mi ha fatto incazzare con la wwe per il suo squallido feud estivo con Rey, perchè ogni volta che vinceva con qualche sporco trucco mi amazzavo dale risate, e anzi, ero contento anche se perdeva poi, basta che mettesse quel sorriso sulle labbra, che prendesse quella dannata sedia dal tavolo dei commentatori e basta.
da lì alla goduria totale il passo era breve.
eppure, proprio nel momento in cui, Eddie, il nostro Eddie, il Mio Papi, gli stavano dando l'importanza che si meritava...la storia la sapete tutti ed è inutile che continui, purtroppo.
Posso solo dire grazie ad Eddie, anche solo per avermi fatto avvicinare al wreslting, e per tutte quelle volte che magari mi ha anche tirato su il morale.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com