LA MIA SEUDO TEORICEA, NON CREDO CAPIATE MOLTO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Tercio Real
00domenica 19 marzo 2006 22:46
allora, secondo me l´universo é basicamente una grande palla che si spande, quando gia non puo spandersi piu, comincia a diminuire finche tutta la materia ed energia si "comprime" al massimo finoche non si puo piu comprimere ed esplode e si allarga finche non si puo piu allargare e si ricomincia da capo.


Ci possono essere diversi universi(irraggiungibili per noi) con diverse leggi fisiche e con una natura tutta diversa, o semplicemente ce un solo universo che quando si comprime si "mescola" tutto dando poi (quando si espande di nuovo) a un nuovo universo completamente diverso da questo.


non credo che ci sia nessuna potenza ordinatrice del cosmo, bensi una legge fondamentale creta nella nuova espansione dell universo, che é quella che regola e dirige tutto, che da luogo poi a tutte altre leggi fisiche che reggono questo universo.
percio ce una legge che dirige e regola questo nuovo universo.
quando questo universo si contrae, e si mescola si nuovo, si crea un altra legge diversa che pertanto da luogo a un universo nuovo e diverso.


Penso la vita sia una peculiarita di questo universo, una cosa estranea che si e sviluppata grazie a un pianeta molto specifico, cioe, la vita é una curiosita , quasi impossibile da creare, ci devono essere delle condizioni molto specifiche perche ci sia vita, ma che dopo che si e creata, e pure quasi impossibile da distruggere, ne cataclismi , meteoriti... la distruggono facilmente, l´obbiettivo della vita e espandersi quanto possa, e una cosa istintiva, e associata alla vita, questa cerchera sempre di espandersi adatandosi ad altri luogui diversi, uscendo pure dal suo luogo originario, per trasformare luoghi originariamnete inadatti alla vita in adatti alla vita.


vi e piaciuta o vi sembra una cazzata?
DOVREBBE ESSERE SPIEGATA MEGLIO É PIU APPROFONDITA.
Fabiosofo
00lunedì 20 marzo 2006 12:17
Ciao
La teoria non è affatto malvagia,ma,come dici giustamente,va approfondita e spiegata nei dettagli. Ti consiglio di scriverla e di analizzare i problemi che la tua teoria comporta.
Ciao,
Fabio
Tercio Real
00martedì 21 marzo 2006 17:53
GRAZIE MILLE!!
Suppiluliumas
00sabato 25 marzo 2006 16:47
Correggimi se sbaglio: come quando mastichi una cicca e fai i palloncini? [SM=x278632]


Quoto Fabio dicendo che non è niente male come teoria, ma che va approfondita.
Augustus Matteus Imperato
00sabato 22 aprile 2006 23:08
x gli spunti di pensiero & le possibili implicazioni fisiche e metafisiche che da penso sia da considerare MOLTO interessante.
detto cio,io penso che ci sia qualcosa di SUPERIORE a noi,se nn qualcosa di superiore in senso assoluto.
dimostrazioni razionali è impossibile darne,ma si puo pensare che da almeno 2000 anni è presente un grande numero di individui che "sentono" che tale convinzione è vera,individui che partecipanoi alle "Grandi "religoni monoteistiche(qui sn un po di parte,nel senso che (spiegandolo semplicistiìcamente)penso che le religioni animistiche & pluralistiche partano dalla realta x crearsi Dei che presiedano ad ogni fenomeno che essi appunto constatano dalla realta empirica),e che addirittura hanno nel limite delle loro possibilita dedicato la loro vita a queste stesse.
Questo qualcosa di superiore puo anche essere inteso cm una grende Legge forse,o cm qualche grande componente "fisico"(nn x forza corporeo) dell'universo.
resta il fatto che noi nn siamo IMHO ad un tale livello di consapevolezza di noi stessi e dell'universo da poter escludere una "forma di vita" superiore.
In ogni caso,indipendentemente da queste ultime considerazioni concordo sul fatto che l'universo potrebbe & potra(in caso di "riformulazione) essere retto da leggi fisiche diverse
x il resto....approfondisci(basandoti anche se trovi qualche nuova scoperta scientifica,sulla Fisica)!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com