I soliti furbetti.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
alfaemme
00giovedì 4 dicembre 2014 00:43
La FMI ha dovuto integrare il modulo di richiesta di iscrizione al suo Registro Storico:


Il sottoscritto:
 dichiara di essere in possesso di libretto di circolazione in originale e che quanto affermato e documentato corrisponde al vero.
 dichiara di essere a conoscenza che le procedure d’iscrizione sono regolamentate unicamente dalle norme contenute nell’annesso “Registro Storico” delle norme sportive
e che quanto indicato nei volantini o nelle procedure d’iscrizione riportate sul sito federmoto.it sono puramente indicative.
 dichiara di essere consapevole della responsabilità penale che gli incombe in caso di dichiarazioni mendaci ed in caso di inveritiera rappresentazione fotografica della cosa
oggetto della domanda, responsabilità richiamata dallo stesso DPR 445/2000
 dichiara che le fotografie allegate alla presente istanza si riferiscono, tutte, al veicolo del quale sono contestualmente forniti i dati tecnici e gli allegati e che esse ne
rispecchiano fedelmente lo stato fisico alla data della domanda.
 Solleva l’esaminatore e la Federazione Motociclistica Italiana inmerito al possesso ed alla provenienza del motoveicolo oggetto della presente richiesta.
 Solleva l’esaminatore e la Federazione Motociclistica Italiana in merito alla conformità dei numeri di telaio e dei numeri di motore del veicolo in oggetto.
 dichiara di essere a conoscenza che la quota versata non sarà rimborsata in caso di rifiuto dell’iscrizione o in caso di sospensione, a cui non si ottemperi nei termini previsti
(sei mesi), dichiara altresì di essere a conoscenza che la richiesta d’iscrizione e la documentazione allegata non verrà in alcun caso restituita .
 si impegna inoltre a mantenere il veicolo nello stato documentato nella richiesta approvata ed a comunicare ogni eventuale variazione.
 autorizza altresì la correzione di dati riportati nel presente modulo, nonché è a conoscenza che la Federazione Motociclistica Italiana potrà richiedere la visione del motoveicolo sia in fase di iscrizione che ad iscrizione avvenuta.


E' è stato necessario per arginare il fenomeno dei soliti "furbetti", che attraverso l'iscrizione cercavano di "legittimare" possessi poco trasparenti, modifiche "post-iscritionem", farsi avallare caratteristiche molto "creative" ecc.

Che cosa desolante. Chiaro che gli atteggiamenti che hanno portato a prendere queste misure fanno capire che razza di gente si "intrufola" tra gli appassionati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com