Grey’s Anatomy, Nip/Tuck, Glee, 30 Rock: le novità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00sabato 25 ottobre 2008 18:25
Grey’s Anatomy o Il sesto senso? Uccisi tutti i rumors su un tumore al cervello, è certo che Izzie/Katherine Heigl continuerà a vedere la gente morta: Jeffrey Dean Morgan riapparirà infatti nella serie medica, e se la ABC rifiuta di confermare, secondo Ausiello l’attore apparirà nell’episodio del 6 novembre, e posto che, scrive il columnist di EW, “se dessi questa news, Shonda Rhimes mi ucciderebbe”, pare proprio che “succederà qualcosa che potrebbe aprire le porte all’addio di Katherine Heigl a fine stagione. Non dico che se ne andrà, conclude Ausiello, solo che potrebbe farlo”.

I produttori di Nip/Tuck hanno scritturato l’ex Desperate Housewives Kiersten Warren (che nella serie della Abc interpretava Nora Huntington), che apparirà nel medical drama della FX nel ruolo di una spogliarellista trentenne dai “seni grossi come due angurie”. Jenny Juggs, questo il nome del suo personaggio, avrà anche dei seri problemi di rabbia.

Abbiamo già parlato di Glee, la nuova serie musicale di Ryan Murphy destinata a Fox, che giusto ieri ha aggiunto al suo cast l’ex Heroes Stephen Tobolowsky. La commedia, lo ricordiamo, è incentrata su Will (Matthew Morrison), insegnante di spagnolo trentenne di un liceo dell’Ohio che diventa responsabile del gruppo corale scolastico. Tobolowsky sarà un ex insegnante della scuola.

Ben tre guest star per uno dei prossimi episodi di Law & Order SVU: nell’episodio del due dicembre tornerà infatti l’ex Gilmore Girls Kelly Bishop, che sarà l’avvocato difensore di Brenda Blethyn. Sempre nello stesso episodio, inoltre, appariranno Clea Duvall e Mike Farrell.

Il personaggio di Salma Hayek in 30 Rock non sarà una semplice ‘comparsa’: a breve sarà infatti scritturata anche la nonna di Elisa: Conception, questo il nome del nuovo personaggio, pare non sarà particolarmente felice del nuovo amore di sua nipote, amore che ricordiamo sarà Jack (Alec Baldwin).

Chiudiamo, infine, con il film di Tim Burton, Alice nel Paese delle Meraviglie: dopo Anne Hathaway, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Mia Wasikowska e Matt Lucas, anche Crispin Glover è stato scritturato per apparire nella pellicola nel ruolo del Fante di Cuori, messo sotto processo per aver rubato alcune torte e difeso da Alice.

www.televisionando.it/articolo/greys-anatomy-nip-tuck-glee-30-rock-le-novi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com