George Michael fa ... crack

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(SimonLeBon)
00domenica 21 settembre 2008 19:05
2008-09-21 17:27
GEORGE MICHAEL FERMATO PER DROGA E RILASCIATO
LONDRA - Il cantante George Michael è stato fermato dalla polizia a Londra dopo essere stato trovato in un gabinetto pubblico con addosso cannabis e crack. Michael è stato rimesso in libertà dopo cinque ore di fermo in un commissariato. La polizia si è limitata ad emettere nei suoi confronti un "formale monito".

Quarantacinque anni, tra le maggior pop star del pianeta, ricco sfondato grazie alla vendita di cento milioni di album, gay dichiarato, Michael ha già avuto guai con la giustizia per il consumo di sostanze stupefacenti. Nel 2007 fu sorpreso al volante in preda alla droga e per punizione la patente di guida gli è stata ritirata per un biennio. A quanto si è appreso, George Michael è stato bloccato venerdì pomeriggio da agenti di Scotland Yard nei gabinetti pubblici di Hampstead Heath, un quartiere nord della metropoli britannica.

Un inserviente - sul chi va là perché spesso a Londra i gabinetti pubblici sono utilizzati per furtivi incontri gay - ne ha notato il comportamento "sospetto" e ha chiamato la polizia, che ha trovato addosso al cantante un certo quantitativo di crack e cannabis. Di origine cipriota, sulla breccia da un quarto di secolo, ex-leader del gruppo Wham!, George Michael vive in una casa da otto milioni di euro, a cinque minuti di distanza dagli squallidi gabinetti pubblici dove è stato fermato. Da una dozzina d'anni il cantante fa coppia fissa con un partner texano, Kenny Goss, di quattro anni più vecchio, e non ha mai fatto mistero della sua passione per gli stupefacenti. In una passata intervista confidò che ha incominciato a farne un uso regolare per alleviare il dolore per la morte per Aids di uno dei suoi compagni, il brasiliano Anselmo Feleppa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com