Gears of War 3 - Brothers to the End

Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
The Emerald Knight
00martedì 13 aprile 2010 08:36
bosh23
00martedì 13 aprile 2010 08:43
il single player anche del 2 è stato fantastico il multi un'orrore... riusciranno a fare un gioco decente anche per ul multi in modo da riuscire a giocarci?
Ganjapeople, Inc.
00martedì 13 aprile 2010 09:50
Bel trailer....decisamente deprimente, pure loro mi sembrano tutti più rassegnati, sopratutto Dom (mi piace molto il nuovo look), ma pure Cole mi sembra diverso..
Cavax88
00martedì 13 aprile 2010 10:11
Direi di farlo diventare topic ufficiale, ecco l'annuncio in italiano:

“GEARS OF WAR 3”: INIZIA L'ATTESA PER IL TITOLO DI MAGGIOR SUCCESSO DEL 2011
L’esplosivo finale della trilogia di “Gears of War” sarà disponibile in esclusiva per Xbox 360 ad aprile 2011



Spettacolare conclusione di una delle più celebrate e famose saghe del mondo dei videogiochi, Gears of War 3 si prepara ad essere un successo travolgente. L’anno prossimo, in questo stesso periodo, i fan di tutto il mondo potranno assistere al finale dell’epica storia della trilogia di Gears of War grazie all’arrivo del terzo capitolo nei negozi di tutto il mondo: il 5 aprile 2011 in Nord America e Asia, 7 aprile in Giappone e 8 aprile in Europa e resto del mondo.

“Quando abbiamo pubblicato Gears of War più di tre anni fa, abbiamo iniziato a raccontare al mondo un’indimenticabile storia di coraggio e sacrificio a fronte di un mondo sconvolto. Tra un anno, i giocatori avranno la possibilità di scoprire il capitolo finale dell’avventura di Marcus Fenix e dei suoi compagni della Squadra Delta”, ha dichiarato Cliff Bleszinski, designer director di Epic Games. “Questo è certamente il più grande e drammatico momento della saga e non vediamo l’ora di farlo vivere a tutti”.

Sviluppato dagli acclamati Epic Games e disponibile solamente su Xbox 360, Gears of War 3 lancia i giocatori in un’avvincente storia di speranza, sopravvivenza e fratellanza che concluderà Gears of War. Con l’ultima città degli umani distrutta e i rimanenti sopravvissuti abbandonati, il tempo per Marcus e i suoi compagni si sta esaurendo, ma devono ancora lottare per salvare la razza umana dall’estinzione.

Gears of War è una serie di grande successo che ha ispirato linee intere di giocattoli e collezionabili, vestiti e raccolte di fumetti, libri della famosa autrice Karen Traviss e un prossimo film. La premiata serie ha venduto fino ad oggi oltre 12 milioni di copie in tutto il mondo, e, grazie alla sua avvincente modalità multiplayer, è una delle più popolari su Xbox LIVE.

Per accompagnare l’annuncio di oggi, Microsoft e Epic Games hanno svelato “Ashes to Ashes”, il primo trailer di Gears of War 3. Creato con il motore grafico Unreal Engine 3 dallo stesso team dei famosi video spot (“Mad World”, “Rendezvous” e “Last Day”), il video cattura una disperata battaglia a tre tra la Squadra Delta, le Locuste e i nuovi e spaventosi Lambent.

In aggiunta, tutti i fan che vogliono condividere la loro passione su Xbox LIVE potranno scegliere tra nuovi articoli per gli Avatar. Disponibili sull’Avatar Marketplace dal 20 aprile, questi includeranno anche una nuova armatura COG introdotta in Gears of War 3.

$the next big thing$
00martedì 13 aprile 2010 11:06
Boh io sono rimasto molto deluso dalla fine del secondo e da come è stato lasciato a metà...che centrano gli uomini pietrificati con le locuste e le locuste di luce? bah...parere personale ma già col secondo mi sembravano a corto di idee e questo video me lo fà pensare ancora di +...

boh speriamo che "la seconda parte di Gears 2" sia all'altezza del primo
The Emerald Knight
00martedì 13 aprile 2010 12:16
Gli uomini pietrificati altri non sono che persone rimaste vittime del Martello dell'Alba quando venne usata su Sera a pochi giorni/mesi dall'E-Day.

Comunque, il trailer è anche passabile ma è nulla in confronto a "Mad World" o "Rendezvous". Vediamo come se la caveranno stavolta quelli di Epic.
John "Sawyer" Ford
00martedì 13 aprile 2010 12:17
Re:
$the next big thing$, 13/04/2010 11.06:

Boh io sono rimasto molto deluso dalla fine del secondo e da come è stato lasciato a metà...che centrano gli uomini pietrificati con le locuste e le locuste di luce? bah...parere personale ma già col secondo mi sembravano a corto di idee e questo video me lo fà pensare ancora di +...

boh speriamo che "la seconda parte di Gears 2" sia all'altezza del primo






Si chiama cliffhanger Next, nel 90% delle opere centrali delle trilogie cinematografiche e videoludiche c'e' un finale di questo tipo, nn mi sembra ci sia da scandalizzarsi.
$the next big thing$
00martedì 13 aprile 2010 15:33
Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 13/04/2010 12.17:






Si chiama cliffhanger Next, nel 90% delle opere centrali delle trilogie cinematografiche e videoludiche c'e' un finale di questo tipo, nn mi sembra ci sia da scandalizzarsi.




nei film ci stà ma il 2 mi ha lasciato l'amaro in bocca veramente tanto...magari ci sta anche lasciare apertissima la storia per il seguito ma quantomeno dovevano mettere un boss carismatico e non quel coso battibile in 20 secondi

boh sarà che avevo troppe aspettative dopo l'1 e che l'ho giocato senza hype ma sono rimasto a bocca aperta alla fine...pensavo di essere a metà

spero che facciano un bel lavoro anche se avrei preferito che passasse + tempo di modo da farli lavorare al meglio...
Cavax88
00martedì 13 aprile 2010 16:53
Nuove informazioni sul gioco:


* A quanto pare, la campagna in single player potrà essere giocata anche in modalità co-operativa fino ad un massimo di quattro giocatori: potremo scegliere se impersonare Marcus, Dom, Cole, Baird più altri personaggi ancora da specificare tra cui probabilmente anche Anya, la "Gears femmina".

* Viene confermato che la Gears donna vista nel trailer è appunto Anya. Nei precedenti capitoli della serie sentivamo la sua voce attraverso Jack, il robottino in dotazione ai COG.

* Dom ha l'aspetto trasandato a causa di uno shock provocato dalla perdita della moglie. Dom non è riuscito ancora a superarlo, ed è questo il motivo principale per cui si ritrova in questo stato di abbandono.

* Le Locuste Splendenti muteranno il loro comportamento e anche il loro aspetto a seconda di come le affronteremo. Non ci sono altri dettagli in merito, ma possiamo immaginare che gli Splendenti potranno essere dotati di tentacoli, caratteristica questa che possiamo anche ritrovare nel mostro visto nel trailer.

* La storia di Gears of War 3 è ambientata 18 mesi dopo i fatti avvenuti in Gears of War 2 e si colloca dopo le storie narrate nel quarto libro di Gears intitolato Anvil Gate, e che verrà pubblicato negli Stati Uniti quest'estate.

* L'ambientazione vista nel trailer "Cenere alla Cenere" è un luogo che ritroveremo anche nel gioco: si chiama "Char" ed è la città dove giacciono le vittime del primo attacco con il Martello dell'Alba, avvenuto prima dei fatti narrati nel primo Gears of War.

* Il Lancer delle Pendulum Wars (cioè quello dotato di una lancia a fondo arma) sarà presente nel gioco.

* Tra le varie armi avremo anche un nuovo fucile a pompa, questa volta a doppia canna quindi fondalmentalmente diverso da quello usato nei capitoli precedenti.

* La storia di Gears of War 3 sarà questa volta scritta da Karen Traviss, l'autrice dei libri dedicati alla saga di Gears of War. I capitoli precedenti erano invece stati affidati a Joshua Ortega e Eric Nylund.



credit: MondoXBox.com
The Emerald Knight
00martedì 13 aprile 2010 17:47
18 mesi !?! Cacchio, sembrano passati 20 anni guardando com'è ridotto Dom (non che gli altri siano in forma splendente).
Ganjapeople, Inc.
00martedì 13 aprile 2010 19:00
Davvero cavolo, pure Cole ha qualcosa di strano, lo si vede solo di sfuggita ma sembra molto più...."vecchio"....dopotutto non mi dispiacerebbe un terzo capitolo ancora più deprimente e senza speranza degli altri due....ovviamente a patto che non si risolva negli ultimi 10 minuti con la salvezza dell'umanità....
The Emerald Knight
00martedì 13 aprile 2010 19:05
Cole sembra abbia la pelata ma invece ha indosso una bandana. Anche a me sembrava più vecchio mentre Baird, da quel poco che si vede, non sembra più di tanto cambiato.
Karsha
00martedì 13 aprile 2010 19:31
Speriamo che combatano in mutande sta volta cosi non ci metnono 20 min a caminare dal punto A fino al B!
Aggro Vicentin
00mercoledì 14 aprile 2010 01:41

Sicuramente lo comprerò ma francamente lo aspetto come il prossimo CD di Renga, ossia 0.
Troppo deluso dal 2, e non parlo da semplice delusione, ma da delusione colossale. L'ho aspettato come nessun gioco, 2 settimane a sognarmelo di notte, e poi cosa ho avuto in cambio? Niente.
E sul primo ci ho fatto la vita, ancora adesso ci gioco se capita, più di 25mila uccisioni in multi, la storia l'ho fatta minimo 4-5 volte, anche di più. Insomma, avete capito cosa intendo.
Cavax88
00mercoledì 14 aprile 2010 08:32
Altre novita' su Gears 3:


* Durante il tempo trascorso tra Gears of War 2 e Gears of War 3 gli umani non hanno più visto una vera e propria invasione delle Locuste, ma solo alcuni gruppi isolati. Quando la Squadra Delta rientrerà in azione invece la situazione cambierà radicalmente.

* L'Imulsion sta infettando gradualmente tutto ciò che che è vivente: le Locuste Splendenti saranno solo una parte delle spaventose creature che dovranno affrontare Marcus & Co. nella loro ultima avventura.

* La Coalizione dei Governi Organizzati (COG) è stata sciolta. Non esiste quindi più un Gears ad ordine di un governo: tutti quelli rimasti possono essere quindi equiparati a degli Arenati, ognuno con scopi propri.

* Il nuovo fucile a pompa, rispetto all' originale, avrà un danno maggiore, ma questo comporterà una ricarica dell'arma più lenta ed una distanza di fuoco minore.

* Cliff Bleszinski è a conoscenza dei gravi problemi di lag di Gears of War 2 e, come anche accennato nell'incontro con i fan al Gamestop di New York, questi problemi verranno definitivamente risolti con un netcode più performante e dei filtri per nazionalità.

* Nel multiplayer sarà presente una nuova funzionalità che permetterà ai giocatori di ritrovarsi in "gruppi" per poi giocare sempre insieme. Riceveremo più in là dettagli su questa feature.

* Gears of War 3 includerà alcune mappe del gioco originale che non abbiamo potuto vedere in Gears of War 2. Questo significa che le mappe flashback che sono presenti nel secondo capitolo non le ritroveremo in alcun modo in quest'ultimo.

* Saranno disponibili molte nuove esecuzioni, e nel comparto multigiocatore sarà presente un incentivo per i giocatori che ne faranno uso.

* Quando scavalcheremo una copertura, potremo dare un calcio durante il salto se dall'altra parte si troverà un nemico: in questo modo lo danneggieremo e lo esporremo al fuoco degli altri nostri compagni.



credit: MondoXBox.com
Aggro Vicentin
00mercoledì 14 aprile 2010 12:50

La storia dei filtri per nazioni è vecchia, lo diceva pure per il 2 e poi abbiamo visto com'è finita.
Ganjapeople, Inc.
00mercoledì 14 aprile 2010 12:59
Re:
Karsha, 13/04/2010 19.31:

Speriamo che combatano in mutande sta volta cosi non ci metnono 20 min a caminare dal punto A fino al B!




[SM=x1769709] [SM=x1769709]



Comunque è vero, Cole ha la bandana nel video su GT non l'avevo notato, poi guardandolo sull'xbox l'ho visto. Dom già idolo comunque, davvero cattivo con la barba [SM=x1769765]
Però mette malinconia quel trailer....pure Dom sembra che prima che arriva Marcus è come rassegnato a morire, o quasi contento che sia finita [SM=x1995982]
Ganjapeople, Inc.
00giovedì 15 aprile 2010 10:12
John "Sawyer" Ford
00giovedì 15 aprile 2010 19:34
Che figo Dom!!!
Aggro Vicentin
00mercoledì 21 aprile 2010 23:14

"- La storia di Gears of War 3 vedrà questa volta coinvolto sopratutto il personaggio di Marcus Fenix ed il suo rapporto con il padre, ma ci sarà ampio spazio anche per le conseguenze delle azioni intraprese da Dom nel capitolo precedente della serie.

- Viene confermata la presenza dello Gnasher Shotgun, l'unico fucile a pompa che è stato sempre presente nei precedenti titoli. Questo verrà quindi affiancato dal nuovo fucile a doppia canna, già visto nel trailer "Cenere alla Cenere".

- L'Hammerburst ha ora un mirino di precisione e l'arma assumerà un ruolo diverso rispetto a quello che è invece stato fino ad oggi, ovvero un semplice clone del Lancer non dotato di motosega. In particolare, saranno possibili diverse nuove tattiche da poter realizzare, e l'utilizzo del mirino è parte di una di queste.

- Il Lancer delle Pendulum Wars non è affatto uguale al Lancer moderno: a prima vista può sembrare che cambi solo l'accessorio montato su di esso, ma non è così. Non è un'arma adatta ad assere utilizzata per tutta la mappa ma si rende veramente efficace per le azioni a distanza ravvicinata.

- Gli sviluppatori tengono ad offrire molta più varietà nelle armi in Gears of War 3, sopratutto per quelle a corto raggio. Fino ad oggi l'unica arma efficace a distanza ravvicinata è sempre stato il fucile Gnasher; questa volta invece potremo avere a disposizione molte più armi da utilizzare da vicino.

- Lee Perry, sviluppatore Epic, ha stabilito una sorta di "scala" delle armi, in rapporto tra efficacia e distanza: Motosega (cortissimo raggio), Fucili a Pompa (corto raggio), Pendulum Lancer (medio-corto raggio), Lancer (medio raggio), Hammerburst (medio-lungo raggio). In questo modo abbiamo un quadro più ampio di quelle che saranno le tattiche da utilizzare in battaglia, a seconda delle situazioni in cui ci troviamo.

- Sempre a proposito di varietà nel gameplay in multiplayer, gli sviluppatori si sono resi conto che i giocatori, durante la scelta dell'arma iniziale che poi verrà tenuta per tutta la durata della partita, non tengono conto di nessuna tattica né del tipo di mappa, ma semplicemente prendono il fucile che secondo il giocatore è migliore. In Gears of War 3 non sarà così: la scelta delle armi dovrà essere accurata e ponderata a seconda della mappa in cui ci ritroveremo a combattere.

- Nella scelta delle armi prima dell'inizio della partita sarà possibile scegliere sia il fucile d'assalto (Lancer, Pendulum Lancer, Hammerburst) che il fucile a pompa (Gnasher e quello nuovo a doppia canna).

- È confermata la presenza dello Stopping Power, il cosidetto Potere d'Arresto, ovvero la capacità di interrompere l'azione ostile di un individuo con più colpi sparati al bersaglio. Questa caratteristica è stata sempre presente in Gears of War, sopratutto nel primo capitolo, e si riscontra, ad esempio, quando spariamo con il Lancer ad un nemico che si sta avvicinando troppo e questo viene rallentato nei movimenti, arrestando la sua "corsa."


credits: mondoxbox.com

Ma avete letto? Ma stiamo scherzando? Ma questi qui mi trasformano Gears in un call of duty... Mamma mia che tristezza... E poi la storia dell'arresto (che si vede nel 2, NO nel 1!!!) mi ha fatto cadere i coglioni.
bosh23
00giovedì 22 aprile 2010 09:33
Sul multiplayer non ci faccio affidamento ormai lo paragono a losto anche se non c'è pathos lo guardo per vedere come va a finire.
Aggro Vicentin
00giovedì 22 aprile 2010 19:42

Bah sarò blasfemo ma io la campagna del 2 mi ha fatto leggermente schifo. Cioè se adesso uno mi dice di fare una co-op al primo, accetto all'istante, se mi chiedono di rifare quella del 2 li rido in faccia.
John "Sawyer" Ford
00giovedì 22 aprile 2010 19:59
Secondo me quella del secondo e' stupenda!
Ganjapeople, Inc.
00giovedì 22 aprile 2010 20:10
Secondo me non è stupenda ma non fa neanche schifo, la ritengo una gran bella campagna, non tra le migliori degli ultimi anni, ma neanche di quello, però ha il grandissimo pregio di essere esattamente quello che deve (che invece purtroppo tanti altri giochi toppano), spettacolare, sanguinaria, filmesca e a tratti commovente, senza però mai prendersi chissà quanto sul serio.

Che poi personalmente lo riterrei un capolavoro nel complesso, ovviamente se non fosse per quell'insulto del multiplayer, perchè la modalità orda è bellissima e ha il pregio di essere stato il precursore a qualcosa di cui ormai i giochi faticano a fare a meno, una modalità extra tra il single e il multi...
bosh23
00venerdì 23 aprile 2010 09:19
Re:
Ganjapeople, Inc., 22/04/2010 20.10:

Secondo me non è stupenda ma non fa neanche schifo, la ritengo una gran bella campagna, non tra le migliori degli ultimi anni, ma neanche di quello, però ha il grandissimo pregio di essere esattamente quello che deve (che invece purtroppo tanti altri giochi toppano), spettacolare, sanguinaria, filmesca e a tratti commovente, senza però mai prendersi chissà quanto sul serio.

Che poi personalmente lo riterrei un capolavoro nel complesso, ovviamente se non fosse per quell'insulto del multiplayer, perchè la modalità orda è bellissima e ha il pregio di essere stato il precursore a qualcosa di cui ormai i giochi faticano a fare a meno, una modalità extra tra il single e il multi...




Here comes the quote...
The Emerald Knight
00mercoledì 5 maggio 2010 13:05
Testo nascosto - clicca qui


Ecco qua. Se poi qualcuno conosce il russo, tanto meglio.
Aggro Vicentin
00mercoledì 5 maggio 2010 19:56

Ho letto le news, difficoltà ridotta per il single player. Ma dico, già era facile nel 2, nel 3 cosa diventerà? Se non si gioca a folle uno lo finisce in 1 ora suppongo. Poi più vado avanti più sento nell'aria che sarà una merda, ma sicuro proprio.
The Emerald Knight
00sabato 8 maggio 2010 00:34

Aggro Vicentin
00sabato 8 maggio 2010 13:00

Cazzo Doom è uguale ad Arlovski.



[SM=x1769765] [SM=x1769787]
Ganjapeople, Inc.
00sabato 8 maggio 2010 13:49
E' vero [SM=x1769709] [SM=x1769709] Dom The Pitbull [SM=x1769765]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com