Donna salvata dal reggiseno - La spallina ferma un proiettile

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bubbinho
00sabato 6 gennaio 2007 22:04
Nella notte di San Silvestro un'americana in visita a San Pietroburgo è stata centrata accidentalmente, ma il colpo è stato attutito. Ferita superficiale Donna salvata dal reggiseno
La spallina ferma un proiettile

SAN PIETROBURGO - Una donna a San Pietroburgo è stata salvata dalla spallina del reggiseno. Debbie Bingham, 46 anni, residente ad Atlanta, si trovava nella città russa in visita presso alcuni parenti. Nel giorno di San Silvestro è stata colpita da un proiettile, sparato probabilmente per festeggiare il nuovo anno, che ha raggiunto la sua spalla sinistra: il proiettile è stato tuttavia rallentato dalla spallina del reggiseno.

La sua ferita sarebbe stata infatti di gran lunga peggiore se non fosse stato per l'indumento, ha assicurato George Kajtsa, portavoce del dipartimento di polizia di San Pietroburgo.

Bingham ha raccontato che si trovava fuori con i propri figli, e stava guardando i fuochi d'artificio, quando ha avvertito un dolore alla spalla sinistra. Sua figlia Solanda, 30 anni, si è subito accorta del sangue che stava colorando di rosso il maglione bianco della madre. "Eravamo seduti a un tavolo da picnic e stavamo ascoltando musica quando mia madre ha detto 'Ow'", ha raccontato Solanda Bingham.

La giovane ha guardato la madre e ha urlato: "Hanno sparato a mia madre, hanno sparato a mia madre!". Il proiettile tuttavia non era penetrato dentro la spalla, si era arrestato dopo la spallina del reggiseno, provocando però una ferita superficiale. Il proiettile è stato successivamente rimosso in ospedale.

La polizia di San Pietroburgo sta indando per capire se Debbie Bingham è stata colpita deliberatamente o era semplicemente o accidentalmente. La donna si dichiara decisamente grata al proprio reggiseno: "E' un modello molto economico. E, dal momento che non costa molto, credo proprio che ne comprerò altri".

da repubblica.it



[SM=x165075]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com