Cosenza, donna uccisa con una coltellata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00mercoledì 3 dicembre 2008 22:11
Cosenza, 3 dic. (Adnkronos/Ign) - Una donna è stata uccisa con una coltellata stanotte a Rossano, in provincia di Cosenza. Il corpo privo di vita di Ada Solforino, 30 anni, è stato trovato all'interno di una Fiat 500, alle prime luci dell'alba, alle porte del centro storico di Rossano. Arrestato, con l'accusa di omicidio, il marito della vittima, Antonio Solforino, 40 anni

Le indagini sono state condotte da carabinieri e polizia coordinati dal sostituto procuratore Alessia Notaro. Solforino, noto alle forze dell'ordine, deve rispondere anche del tentato omicidio di sua madre, intervenuta per calmarlo. Nel tentativo di salvare Ada, ferita da un fendente al torace, i parenti hanno cercato di portarla in macchina in ospedale ma la donna è morta durante il tragitto. Il mezzo è stato lasciato davanti ad un gommista ed è stato allertato il 112.

I carabinieri del reparto operativo di Cosenza hanno proceduto ai rilievi e al sequestro dell'arma del delitto. All'origine della tragedia sembra ci siano futili motivi. L'uomo è stato accompagnato al nuovo complesso penitenziario di Ciminata Greco. Secondo quanto appreso da fonti investigative non ha confessato il delitto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com