CHI SONO GLI ILLUMINATI DI BAVIERA

squyncy
00martedì 20 gennaio 2009 06:54
Chi sono gli Illuminati di Baviera


Come dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana ?. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.
La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico.
Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.






l loro potere risiede nell’occulto e nell’economia, uno dei loro motti è: “il denaro crea potere”.
Possiedono tutte le Banche Internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale e di conseguenza l'OMS.
Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato.
E chi è che sponsorizza il candidato vincente ? Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi.
I loro piani sono sempre lungimiranti. Qual è l’obiettivo degli Illuminati ?
Creare un Unico Governo Mondiale ed un Nuovo Ordine Mondiale (NdR: da loro controllato)

Tratto da: www.nwo.it + vedi anche www.freemasonrywatch.org/illuminati.html
www.disinformazione.it/Nuovo Ordine Mondiale.htm

Questo il loro tentativo:
La costituzione del Governo Mondiale potrebbe vedere la luce finalmente dopo un altro numero di anni in cui l'Organismo Mondiale avrà creato e per così dire rodato alcuni degli istituti base per la regolazione delle politiche comuni: sanità, ambiente, scuola e lavoro.
Solo in una seconda fase, quando si sarà "indicata e suggerita" una coscienza sociale mondiale comune ed orientata al "pensare universalmente e ad agire localmente", dovrebbe essere reso possibile costituire altri istituti, tra cui un ordine giudiziario ed un unico esercito mondiale generale ed in tal modo la dichiarazione solenne del Governo Mondiale.
Questo il loro programma....ma forse la seconda parte sta' gia' iniziando.....e gli USA (militari) sono il loro lungo braccio secolare....per obbligare a fare cio' che gli Illuminati ordinano....anche la Rete WEB e' in mano agli USA....

MEDNAT.ORG
sgrillo
00martedì 20 gennaio 2009 13:15
Avevo letto ualcosa del genere, ma riferito ai Rochfeller americani, e, l'articolo diceva le stesse cose. Il mondo ha un governo nascosto che manovra ogni cosa, e ne fanno parte personaggi inimmaginabili

Ma, chi a Dio come Padre, sà di stare in buone mani
squyncy
00martedì 20 gennaio 2009 22:18
Re:
sgrillo, 20/01/2009 1:15 PM:

Avevo letto ualcosa del genere, ma riferito ai Rochfeller americani, e, l'articolo diceva le stesse cose. Il mondo ha un governo nascosto che manovra ogni cosa, e ne fanno parte personaggi inimmaginabili

Ma, chi a Dio come Padre, sà di stare in buone mani



Gli illuminati piu` potenti del mondo sono 13 ecco perche sono chiamati i 13 illuminati.Puoi trovare moltissime informazioni andando proprio sui" I tedici illuminati " saluti cristiani


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com