Bioshock Infinite - THEY DID IT AGAIN

Pagine: [1], 2, 3
The Emerald Knight
00giovedì 12 agosto 2010 21:30
John "Sawyer" Ford
00venerdì 13 agosto 2010 01:51
Re:
The Emerald Knight, 12/08/2010 21.30:

http://gamervision.com/users/veggie_jackson/articles/bioshock_infinite_revealed

Lo vojo X___x







Non so cosa pensare....Il trailer e' bello, non c'e' che dire, ma gia' Bioshock 2 aveva momenti si e momenti no, un terzo mi sa proprio di spremere la gallina fino all'osso...

Alla fine per me se c'era un gioco a cui non andavano fatti sequel era Bioshock, pero' il cambio di ambientazione puo' essere la sua salvezza (o la sua condanna a pensarci bene)...Vedremo!!
Aggro Vicentin
00venerdì 13 agosto 2010 02:06

Sicuramente lo prenderò visto il nome che si porta dietro, ma lasciatemi dire che è di una tristezza infinita.
The Emerald Knight
00venerdì 13 agosto 2010 09:32
Ma perchè partire subito prevenuti? Io continuerò a ripeterlo: Bioshock 2 non era ai livelli del primo capitolo ma era comunque molto divertente e ripongo speranze in questo Infinite. Kevin Levine è tornato sulla serie (e già questo basta e avanza per comprarlo al day one) e il cambio di ambientazione potrebbe portare ad una nuova tipologia di gameplay.
The Emerald Knight
00venerdì 13 agosto 2010 13:35
Intervista presa da multi:


Puoi dirci qualcosa in più riguardo la città di Columbia?
A differenza di Rapture, Columbia non fu un mistero tenuto lontano dagli occhi del mondo. Al contrario, Columbia era l'atterraggio sulla luna dei primi del 1900, un'espressione del genio americano pensata per dimostrare al mondo i principi fondamentali della democrazia degli Stati Uniti. "Guarda la città oltre le nuvole, il prodotto degli ideali, dello sforzo e dell'industriosità americana". Comunque, quello che partì come il progetto Apollo - sempre per restare nella metafora spaziale - finì come la Morte Nera. La città, che si scoprì essere armata fino ai denti, perse le sue funzioni originali, venendo coinvolta in un violento incidente internazionale... scomparendo poi improvvisamente dietro le nuvole.

Parlaci del personaggio che controlleremo nel gioco.
Il giocatore veste i panni di Booker DeWitt, un ex agente Pinkerton caduto in disgrazia. E' conosciuto come un uomo che porta a termine i suoi compiti... al giusto prezzo. Una figura misteriosa, che sembra sapere come localizzare Columbia, ha ingaggiato DeWitt per infiltrarsi nella città e recuperare una giovane donna che viene trattenuta in quel posto sin da quando era bambina. Quando DeWitt arriva in Columbia non ha enormi problemi a localizzare Elizabeth, ma la città è cambiata tantissimo nel corso degli anni passati dietro le nuvole. E come si scopre presto, Elizabeth non è una persona qualsiasi, ma anzi è al centro del conflitto che ha sconvolto la città. Nel momento in cui lei e Booker si metteranno disperatamente in fuga, capiranno subito che dovranno imparare a fidarsi l'uno dell'altro e combinare le loro abilità per sopravvivere.

Puoi dirci come siete arrivati a fare questo gioco?
Prima di tutto voglio dire che alla base del progetto non c'era alcuna premessa o elemento intoccabile, da mantenere a tutti i costi. Tutto in Bioshock Infinite ha una ragione, non semplicemente perché era stato inserito in un gioco precedente.

Il titolo è stato realizzato da zero, non c'è una singola linea di codice che abbiamo scritto o materiale realizzato che fosse presente anche in uno dei Bioshock precedenti. Volevamo creare un mondo diverso da Rapture, uno che letteralmente fluttuasse, sgretolandosi nel contempo sotto i piedi e influenzando il gameplay: abbiamo dovuto creare nuove tecnologie per rendere ciò possibile. Inoltre nel gioco si conosce la propria identità e in Elizabeth si può ritrovare una grande compagna anche in termini di meccaniche. C'è una varietà di spazi e una sensazione di velocità, grandezza e vertigini come non si sono mai visti, in nessun gioco. Ci si ritroverà in grandi scontri a fuoco con parecchi nemici tanto in piccoli spazi quanto in aree tali da permettere duelli di enormi proporzioni. Quello che stiamo facendo ridefinirà il concetto di cosa vuole dire essere un titolo della serie Bioshock.

A tal proposito, quali sono per te gli elementi distintivi di un Bioshock?
Deve essere un mondo come nulla si è visto prima, tanto nei giochi quanto nei film o simili. Questa è la cosa più importante, l'elemento di base che rende un gioco della serie Bioshock tale. A parte questo, credo sia la natura da sparatutto in prima persona.

Uno degli aspetti migliori del primo Bioshock era il fatto che non tutti i nemici ti attaccavano immediatamente a vista. Come ci si regola in tal senso in questo nuovo capitolo?
Abbiamo mostrato l'idea di "neutralità" nella demo. Quando il protagonista cammina nel bar, le persone al suo interno semplicemente lo guardano. Non lo attaccano immediatamente. In Bioshock abbiamo veramente amato come i Bid Daddy non si lanciassero subito all'attacco o momenti come quello dove, raggiunto un ascensore, si vede una donna cantare in direzione della pistole che ha posato all'interno di una carrozzina; non si era davvero sicuri di quello che sarebbe successo fino al momento stesso in cui accadeva. Quindi mentre lavoravamo a Bioshock Infinite, abbiamo pensato "non sarebbe grandioso se in questo gioco si potesse camminare all'interno di una stanza senza davvero sapere cosa aspettarsi da chi la occupa? Rimarranno seduti dove sono? Attaccheranno subito?". Volevamo davvero dare la sensazione che non tutti all'interno della città fossero avversi al giocatore. Quella sensazione da Far West che si ha entrando in un bar, con la mano sulla pistola e incerti su quello che sta per accadere.



Puoi dirci in che modo le armi di Bioshock Infinite saranno diverse da quelle di Bioshock?
Ci saranno ovviamente armi diverse e anche in numero maggiore. Non si sarà ristretti al menù radiale da otto slot. Nel primo Bioshock si camminava lungo qualche stretto corridoio con in mano uno shotgun e l'altra pronta a lanciare un Electrobolt, ed era un modo efficace per eliminare quasi tutti i nemici. Una delle ragioni per cui abbiamo fortemente voluto ampliare la scala degli ambienti e il numero dei nemici è stato per creare situazioni dove certi specifici strumenti fossero davvero utili o meno a sbrogliare la situazione. Volevamo dimostrare che anche armi usate da sempre come gli shotgun, non sono buone per uscire da tutti gli scontri, non ci sono combinazioni perfette e ci sarà una più ampia scelta di armi e poteri. Il fucile da cecchino, a differenza della balestra in Bioshock, ha ad esempio una sua funzione specifica grazie alle dimensioni degli ambienti.

Tutto nel mondo di Bioshock aveva precise conseguenze. Facci un esempio di come questo avverrà anche nel nuovo gioco?
In ogni gioco che Irrational Games produce ci sforziamo affinché il giocatore senta che alle sue azioni seguano certe conseguenze: è una parte fondamentale di un buon design. Quindi ci si imbatterà in moltissimi esempi di questa dottrina anche in Bioshock Infinite, ma dovrete aspettare per sapere come ciò accadrà. Se invece ci si riferisce a Elizabeth, si può vedere che mentre aiuta il protagonista ne paga le conseguenze: perderà sangue dal naso, sarà chiaro quando è esausta e questa è una parte importante della relazione che si andrà a creare con lei. Nessuno dei due è un super eroe ma entrambi verranno coinvolti in una sfida che li porterà ai limiti. Questo è un mondo dove ci sono conseguenze, non uno dove le persone se ne vanno in giro con super poteri da utilizzare senza alcun rimorso. Stiamo raccontando una storia di persone reali coinvolte in una situazione al di fuori del normale.

Karsha
00venerdì 13 agosto 2010 14:14
Io non capisco pero perche annunciano giochi che escono tra 2 anni,cazzo aspeta un po di piu per annunciarlo e mostra qualcosa di piu.
Sul gioco non so,il 2 non era male ma sembra che la serie la stiano milkando un po
G.S Styler
00venerdì 13 agosto 2010 14:37
Re:
The Emerald Knight, 13/08/2010 9.32:

Ma perchè partire subito prevenuti? Io continuerò a ripeterlo: Bioshock 2 non era ai livelli del primo capitolo ma era comunque molto divertente e ripongo speranze in questo Infinite. Kevin Levine è tornato sulla serie (e già questo basta e avanza per comprarlo al day one) e il cambio di ambientazione potrebbe portare ad una nuova tipologia di gameplay.



Quoto. Potrebbe portare una ventata di aria fresca che serve. Poi il Trailer è davvero bello.
thegameisback
00venerdì 13 agosto 2010 14:43
Godo.
Aggro Vicentin
00sabato 14 agosto 2010 00:17
Re:
Karsha, 13/08/2010 14.14:

Io non capisco pero perche annunciano giochi che escono tra 2 anni,cazzo aspeta un po di piu per annunciarlo e mostra qualcosa di piu.



Fate santo quest'uomo.

Ganjapeople, Inc.
00sabato 14 agosto 2010 16:31
Che dire, torno oggi su GT dopo un po e vedo sto video di sto Bioshock Infinite senza manco sapere cos'è.....
A me il trailer è piaciuto un botto, ma proprio tanto, mantiene la solita magia di Bioshock e offre almeno 3-4 spunti di grande portata.

Personalmente non vedo il problema, la saga è sinonimo e assicurazione di qualità, sarà piaciuto meno o più del primo ma il secondo è senz'ombra di dubbio un gioco di qualità (personalmente m'è piaciuto tantissimo, uno dei migliori quest'anno) e quindi non vedo perchè essere scettico su questa nuova avventura, sopratutto quando hanno saltato l'ostacolo che ritenevo magiore, ovvero uscire da Rapture.
Iron Ghost
00sabato 14 agosto 2010 16:36
Sembra interessante. Vedremo cosa ci riserverà questo nuovo Bio.
The Emerald Knight
00giovedì 19 agosto 2010 09:58
Eddie I Miss You
00martedì 24 agosto 2010 13:31
Io sono estremamente fiducioso per questo Bioshock...sono un fan accanitissimo dei primi 2 capitoli...l'ambientazione decisa per questo nuovo ciclo mi intriga assai...secondo me sarà di nuovo capolavoro..
G.S Styler
00giovedì 26 agosto 2010 08:34
I temibili guardiani che abbiamo imparato a conoscere come Big Daddy cambiano nome: nel nuovo BioShock Infinite diventaranno “Handyman”. A dircelo è Irrational Games tramite il più recente podcast ufficiale, che fornisce anche ulteriori dettagli:

* Le mani dell’Handyman sono un misto fra porcellana e parti meccaniche

* Nel concept originale c’erano chele meccaniche giganti invece che mani
* L’idea delle chele è stata abbandonata poiché l’Handyman è un essere vivente umanoide, e non avere vere e proprie mani avrebbe complicato molte cose e compromesso il realismo

* Le mani, inoltre, aggiungono una sorta di umanità al personaggio, che rimane comunque “fondamentalmente spaventoso”

BioShock Infinite sarà ambientato nella città volante Columbia, nell’America del 1912. L’arrivo sugli scaffali dei negozi è previsto nel 2012.

Fonte: Gamesblog

---------------------------------------------------------------------

I Bid Daddy. [SM=x1772716]
Aggro Vicentin
00martedì 21 settembre 2010 19:44



Le promesse per un capolavoro ci sono tutte!
G.S Styler
00martedì 21 settembre 2010 20:30
Una figata assurda. [SM=x1796418]
John "Sawyer" Ford
00martedì 21 settembre 2010 20:51
Re:
Cazzo!!!!
John "Sawyer" Ford
00martedì 21 settembre 2010 20:51
Re:
Cazzo!!!!
LiquidSnake86
00mercoledì 22 settembre 2010 00:14
stile impressionante
The Humongous Hydra
00mercoledì 22 settembre 2010 12:37
Ciao, davvero tanta roba.

Ma era un errore di battitura, o si parla davvero di 2012 come release???
Mark Noble
00mercoledì 22 settembre 2010 14:13
Porca vacca, il video di gameplay è esagerato.
Premetto che devo ancora giocare al secondo e che, come idea di base, anch'io credo che lasciare solo il primo sarebbe stata la mossa migliore, ma questo infinite mi intriga non poco.
The Humongous Hydra
00mercoledì 22 settembre 2010 14:35
Io sinceramente trovo un po ingiuste tutte le critiche al secondo capitolo, se si intende che il primo andava lasciato senza sequel sono d'accordissimo, però il secondo è un buonissimo gioco, e a mio avviso è stato uno dei migliori dello scorso anno.
.:Ray:.
00mercoledì 22 settembre 2010 14:56
Re:
Mark Noble, 22/09/2010 14.13:

Porca vacca, il video di gameplay è esagerato.
Premetto che devo ancora giocare al secondo e che, come idea di base, anch'io credo che lasciare solo il primo sarebbe stata la mossa migliore, ma questo infinite mi intriga non poco.




Stavo scrivendo io le stesse dientiche cose LOL
Mark Noble
00mercoledì 22 settembre 2010 16:34
Re: Re:
.:Ray:., 22/09/2010 14.56:




Stavo scrivendo io le stesse dientiche cose LOL




Ammmmmmore... [SM=x1772634]
Ganjapeople, Inc.
00venerdì 10 giugno 2011 18:17



Ma avete visto che roba?? A me sembra fantastico O.O
LiquidSnake86
00sabato 11 giugno 2011 15:53
stilisticamente a me pare stupendo, se si mantiene così acquisto obbligato!
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 13 giugno 2011 18:50
Mark Noble
00martedì 14 giugno 2011 19:33
Da quello che ho visto sta venendo su un prodotto niente male.
Ganjapeople, Inc.
00sabato 25 giugno 2011 16:57
Oggi sentivo su Invisible Walls, il podcast di GT, che hanno votato all'unaminità come gioco dell'E3 proprio Infinite, e che la demo che non hanno ancora mostrato al pubblico "blows you away" e che la gente capirà perchè non ha vinto Uncharted 3 (a quanto pare li avevano criticati per la scelta)....a sto punto però son proprio curioso di vederlo sto demo
The Leggend
00mercoledì 29 giugno 2011 10:24
Best of Show
BioShock Infinite
(Irrational Games/2K Games for PC, PS3, Xbox 360)

Best Original Game
BioShock Infinite
(Irrational Games/2K Games for PC, PS3, Xbox 360)


Best PC Game
BioShock Infinite
(Irrational Games/2K Games for PC, PS3, Xbox 360)


Best Action/Adventure Game
BioShock Infinite
(Irrational Games/2K Games for PC, PS3, Xbox 360)



E meno male che doveva essere una battaglia tra gears e uncharted 3.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com