Bergamo Lions vs Ostia Marines

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Carlo Teani
00domenica 18 luglio 2004 18:52
Bergamo Lions 34
Ostia Marines 15
(7-7 6-6 14-2 7-0)
Spettatori 300 circa

M Pyear 1 yd run + 1 Agretti
L Bartinsky 62 yds run + 1 Marone
L Rocchetti 10 yds pass from Bucciol
M Giannini 11 yds pass from Fierli
L Barbotti 43 yds pass from Bucciol + 1 Marone
L Bartinsky 6 yds run + 1 Marone
M Team safety
L Ummarino 1 yd run + 1 Marone

Bella partita tra due squadre ben organizzate. La maggior esperienza dei Lions ha avuto la meglio. Crew arbitrale con svarioni di valutazione che non hanno comunque influito sul risultato ma sicuramente sul crescente nervosismo del quarto quarto.


MIG80
00domenica 18 luglio 2004 19:16
Ciao ciao Snooper... anche se forse era pagato da Rende per aumentare l'interesse verso la partita ed avere un poco di pubblico.
Allora come ovvio Lions-Dolphins
Two Swords
00domenica 18 luglio 2004 19:32
Marines out Lions al superbowl
Come previsto nulla da fare per i Marines nella semifinale contro i Lions.
Pur se in formazione largamene rimaneggiata, i Lions hanno imposto i diritti della loro classe ai Marines, che sono rimasti in partita solo un tempo (13-13 il risultato della prima frazione).
Nel secondo tempo gli ostiensi non riuscivano più a varcare la end zone dei bergamaschi, eccezion fatta per una safety concessa per un sack su Bucciol nella zona di meta bergamasca.
I Lions invece, dopo due ottimi lavori della difesa, ricominciavano a metter punti sul tabellone, e se due segnature, fra cui una su corsa da 90 yards di Bartinsky, non fossero state annullate, lo scarto sarebbe stato sicuramente + ampio.
I bergamaschi hanno anche fatto parecchie penalità, pur non pagandone il dazio.
Per i Marines la buona volontà non è bastata. Sicuramente aver impegnato gli orobici per almeno mezza partita, è già un bel risultato.
Ovviamente nessuna maglia NFL #69 è stata avvistata in tribuna, così come nessun qb di colore proveniente da Iowa State in campo! [SM=g27790]
Ad onor del vero il nostro amico qualcosa di vero l'ha detta, e cioè che i Lions avrebbero avuto delle importanti assenze.
Difatti sia Sangenette che Bellora non han giocato, ma anche così e con un Bucciol sofferente per problemi alla schiena, la vittoria è arrivata!
Morale: i migliori Marines non valgono ancora quanto i Lions acciaccati.
Ed ora tutti al Superbowl a Scandiano Sabato prossimo: cerchiamo di riempire le tribune!


[Modificato da Two Swords 18/07/2004 19.33]

[Modificato da Two Swords 18/07/2004 19.57]

Attila 68
00domenica 18 luglio 2004 20:17
PER SNOOPER
E' stato bello crederci Gigio!!!
E pensa, io sono un incorregibile sentimentale, ecco perchè ammetto di aver anche tenuto per i Marines quest'oggi alla partita nella quale tu non sei venuto.... ti ho anche chiamato in tribuna al fischio finale, nulla.
Ho tifato marines non tanto per simpatie o antipatie verso gli uni o gli altri, ma quanto per il fatto che da sempre quando ho assistito ad una partita, ho tenuto per la squadra sfavorita dal pronostico. E' stato bello nell'half time gustare quel cornetto al caffè, pensando che quel 13 pari rischiava di fare di te un profeta, sarà per il prossimo anno Gigio, dai.
ventuno
00lunedì 19 luglio 2004 05:02
Torno ora...

al di là delle chiacchiere e delle strerili considerazioni personali, bella partita, combattuta. Peccato, potevamo fare meglio.



snooper? snooper chi? ..... Ugo?
rat-man
00lunedì 19 luglio 2004 16:49
La cronaca è stata spedita a JH...
La partita è stata bella ed interessante per tutto il primo tempo, peccato che i Marines siano calati nel finale. Sono comunque una bella squadra, e mi son parsi molto più forti e motivati che lo scorso anno.
Sarebbe stato bello ritrovare queste due squadre al Superbowl, non fosse per le logiche di classifica che le hanno volute far scontrare prima.
Da quel che ho visto in campo ieri non mi spiego la stagione altalenante dei Marines, che credo abbiano un'ottima squadra.
I Lions direi che nonostante tutto quel che si è detto ci sono ancora e venderanno cara la pelle a Scandiano...
Buon Superbowl a tutti e auguri ai Marines per una stagione 2005 di successo! [SM=g27801]
John Hooks
00martedì 20 luglio 2004 08:32
Cronaca online


Pile25
00martedì 20 luglio 2004 11:00
...
Decisamente un'altra squadra rispetto a quella dell'anno scorso. Fierli poi non ha nulla da invidiare ai vari Qb a stelle e strisce che abbiamo incontrato! Devo dire anche molto corretti, poi se gli arbitri decidono "d'innervosire" la partita...
Cmq, oltre al caldo, abbiamo sudato parecchio questa volta...
Uhkorel
00martedì 20 luglio 2004 12:03
Dedicato a tutti quelli...
che prima della partita davano come per scontato e senza storia il risultato di una delle due semifinali, mentre davano per combattutissima l'altra.

In effetti é stato così... anche se in fin dei conti non penso intendessero dire che la finale combattuta sarebbe stata a bergamo. [SM=g27789]

Altra prova di forza di Bartinsky. Se non fosse stato per lui non so come si sarebbe messa la partita [SM=g27789] . Penso sia la persona che può cambiare la famosa espressione le partite di football non le vince il singolo ma il gruppo (senza assolutamente nulla togliere agli altri giocatori in campo). [SM=g27789]

Grande partita, bravi tutti, l'unica cosa che non m'é eccessivamente piaciuta é stata la frase detta da una persona a bordo campo nella situazione delle espulsioni, secondo me fortemente squalificante per il carisma e la professionalità della persona in questione. Ma probabilmente anche questo si può giustificare data la situazione di tensione che può generare una semifinale fino a quel momento abbastanza in bilico.




Saluti

LuKo #65

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com