Belen confessa: "Vorrei un figlio da Marco Borriello"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00mercoledì 3 dicembre 2008 22:34
La bella sudamericana non è ancora soddisfatta e continua a parlare delle sue questioni intime. L’ Isola dei famosi l’ha proiettata all’attenzione del grande pubblico ma ne ha intaccato il legame sentimentale con il suo fidanzato, il calciatore del Milan Marco Borriello. Lei però non si arrende e si sforza di spiegare al suo lui, messo in crisi dai sospetti di un tradimento con il naufrago Rossano Rubicondi da parte della sua donna, che “su quel lembo di paradiso dell’Honduras non si è consumato nessun atto sessuale". Anzi, se lui non capisce che non c’è stato nulla tra lei e Rossano, vuol dire che “è poco intelligente”. Ora spiega ancor meglio le sue ragioni attraverso un memoriale pubblicato da Oggi e dice: “Ancora adesso vorrei un figlio da Marco Borriello”.

Belen racconta di essere molto cambiata dopo l’esperienza dell’Isola. “Ho sperimentato la sofferenza e mi sono scoperta più forte. Ho imparato, su quelle spiagge, ad essere me stessa senza maschere”. Quanto alla love story con il suo Marco è molto chiara: “La nostra è una bellissima storia d’amore, mi hanno detto che durante la mia assenza l’hanno fotografato con un’altra donna, ma a me non interessa nemmeno vedere le immagini. Io ho fiducia in lui, mi sarebbe piaciuto che ne avesse avuta altrettanta in me. Che fosse venuto ad attendermi all’aeroporto. Invece non c’era. Ma lo capisco. Capisco la sua diffidenza”. Belen racconta poi di essere andata a vivere nel vecchio appartamento, mentre Borriello si è già trasferito in quello nuovo che avevano scelto insieme. “Con Marco ci siamo incontrati e abbiamo parlato a lungo. Credo che col tempo le cose si chiariranno. So che non mi innamorerò mai più così”.

Tuttavia la modella argentina si sente una donna diversa, più forte, disposta a fronteggiare a testa alta anche le incomprensioni col suo uomo. “E’ vero, sogno ancora di avere un figlio da lui, ma non sono più la Belen che si piegava ogni volta che lui diceva 'se non ti va così quella è la porta'. Ora non accadrebbe più. Adesso so chi sono. In Honduras ho imparato a resistere al dolore del distacco, ho imparato che si può superare qualsiasi difficoltà, qualsiasi paura. I problemi seri sono soltanto le malattie e la fame. Se ripenso alla fame… Mamma mia, quanta ne ho patita”.

Belen parla con affetto dei compagni che l’hanno colpita di più. “Antonio Cabrini è un uomo vero, mica il solito calciatore viziato. Massimo Ciavarro, di poche parole ma carismatico. Ho sentito grande feeling con Alessandro Feliù e Chiara Zaffoni". E Rossano? "E' un uomo bello, affascinante, simpatico e generoso. Sull’Isola persino le ragazze della produzione erano innamorate di lui. Con lui mi sono sentita legata da un affetto sincero, da una vera simpatia umana. Ma non c’è stato nulla di sessuale”. In ogni caso nel suo cuore, spiega con forza la bella isolana, c’è posto solo per Marco. “Se lui fosse stato sull’isola avrei fatto le stesse cose che avete visto: avrei ballato il tango con Rossano e il mio fidanzato avrebbe visto che era solo un gioco. Io sono così, allegra e casinista, tutto qui.

Quanto al famoso bacio ne svela i retroscena: “Ero addormentata e Rossano si è steso accanto a me, nel posto assegnato dalla produzione. Mi ha dato un bacio sulla guancia dicendomi come al solito ‘buona notte bimba’. E proprio in quel momento ho aperto gli occhi e visto la telecamera che ci riprendeva. Ho subito capito che ci avrebbero ricamato sopra e mi sono un po' arrabbiata con lui. Ma io so di avere la coscienza a posto e ringrazio Simona Ventura: mi ha concesso il più bel viaggio della mia vita, quello dentro me stessa”

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com