Bei tempi...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pflip1956
00martedì 21 giugno 2022 16:40
Però non sento la mancanza dei pantaloni a zampa di elefante.
Rimpiango perfino l'odore inqualificabile dei vagoni di seconda classe strapieni e l'altoparlante delle stazioni che scandisce le tappe fino a "Rimini-Miramare".
Rimpiango la pizza alle tre del mattino al "Toro" e i concerti rock alla "Locanda del Lupo" o all'"Altro Mondo" , le canzoni degli Stones o degli Uriah Heep cantate in finto inglese mentre Francesco faceva meraviglie alla chitarra e la gente si fermava ad ascoltarci ( cantavo bene e avevo il look alla "Robert Plant dopo una cura di bruttezza" ), rimpiango le ragazze con le quali non mi sono fatto avanti,magari...chissà...una che credevo per me irraggiungibile chiese a Francesco dopo che ero partito : "Era timido,per caso?" . E vabbè.
C'era un caos micidiale in quelle estati ,ma si stava bene ; addirittura nella pensioncina invece della camera chiedevamo di stare in soffitta con i nostri amici , che erano i proprietari , ma con la mentalità dei Romagnoli volevano sfruttare tutto lo spazio possibile . E pagavamo uguale alla camera , ma che mi importava ? ascoltavamo musica fino alle quattro,poi loro si dovevano alzare per le colazioni mentre io e mio fratello ( che essendo il bello di famiglia faceva conquiste a raffica) ce la prendevao comoda.

gimmy59
00martedì 21 giugno 2022 16:50
Mi srmbra di ricordare che facesse da sigla a qualche trasmissione. Ricordo bene ?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com