Beckham:"Temo la fine di Lady D"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
xvalentino
00giovedì 26 luglio 2007 10:13
David Beckham ha paura: teme di fare la fine di Lady Diana, morta in un incidente stradale mentre cercava di sfuggire dalla morsa dei fotografi. Il calciatore inglese, ha dichiarato che da quando è arrivato a Los Angeles è "marcato" troppo stretto. Ma non dagli avversari, bensì da un'imponente schiera di paparazzi. Per questo David ha confessato al Daily Mail, di aver paura che possa succedere una tragedia.

Dall'arrivo negli Stati Uniti i media di tutto il mondo non gli hanno concesso un attimo di tregua, seguendone ogni movimento. Ogni attimo della vita di David, della moglie Victoria e dei tre figli è stato immortalato e documentato. Dagli allenamenti alla nuova villa a Beverly Hills, agli esclusivi party alle passeggiate in compagnia dei famigliari: insomma tutto. Un interesse davvero morboso.
David e Victoria Beckham - Afp

Che ha colpito lo stesso ex galactico, certamente non nuovo alle luci della ribalta. ''Quando uscivo a cena a Londra avevo al massimo 4 o 5 auto di paparazzi che mi seguivano - ha spiegato Beckham -. Ma qui a Los Angeles siamo oltre ogni immaginazione: l'altra notte erano 47! Non scherzo. E' una situazione che mi rende molto nervoso, perche' corrono come pazzi per starci dietro, passano con il rosso e mi aspetto che prima o poi capiti un incidente''.

Evidente il riferimento alla tragedia occorsa a Lady D di cui quest'anno ricorre il decennale della morte a Parigi. Un timore condiviso da una fonte del tabloid: "Qui i fotografi sono pronti a tutti per lo scatto giusto, Beckham ha ragione ad aver paura''.

Ma il calciatore è soprattutto preoccupato per i suoi figli Brooklyn, Romeo e Cruz, spesso in macchina con lui. ''Detesto avere l'autista, guido sempre io la mia autovettura". D'altronde per ora Becks sta facendo la vita da star lontana dai campi da calcio, una vita che, a quanto pare non gli piace per nulla.

www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo372325.shtml
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com