Aiuto per capire...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
wallace_78
00sabato 19 aprile 2008 08:50
Buongiorno a tutti. E'davvero un grande piacere aver trovato questo forum. Sono un appasionato di storia ed in particolare di quella romana. Ho acquistato un mese fa, quasi per gioco, medieval II, avendone visto gli stupendi screenshot sui vari siti di settore, ma vi devo dire che appena ho avuto tra le mani la confezione originale è stato l'inizio della droga Total War...La settimana dopo ho acquistato Rome e la relativa espansione.
Con i comandi di base mi trovo a mio agio, ma vi devo chiedere un aiuto grande: non riesco ancora a capire il modo di schierare le truppe nelle battaglie personalizzate.C'è un modo diverso per ogni fazione? Vinco una battaglia, ma in quelle successive prendo sonore mazzate.
Vi ringrazio per l'aiuto e ci vediamo nel forum!
dan war
00sabato 19 aprile 2008 10:35
bevenuto wallace, come è successo a me nel forum troverai molta gente disposta ad aiutarti, sono già disponibili dei consigli strategici nelle varie discussioni nella sezione del forum dedicata a MTWII...
credo che fondamentale però sia l'allenamento che permette di conoscere le potenzialità di ogni unità e quindi di ogni fazione...
ogni fazione ha i suoi punti di forza e le sue debolezze, prova a utilizzare anche il tutorial del gioco...buon gioco wallace!!!
LunaRossaFalco
00sabato 19 aprile 2008 11:04
Ciao Wallace e benvenuto [SM=g27823] Devi avere pazienza e oltre che giocare (ti consiglio vivamente il multi player. Impari più da un apartita con un "umano" che da 1000 con il PC) cerca nelle varie sezioni dedicate. Vedrai che troverai delle belle dritte (come se dice dalle parti nostre [SM=x535684] ). In particolare dai un'occhiata alla sezione Tips. Vedrai che è molto interessante.
Buon divertimento [SM=g27823]
DucaWilliam
00sabato 19 aprile 2008 13:54
Ciao Wallace_78 e benvenuto, penso che abbia ragione LunaRossaFalco se vai in multy è tutta un'atra cosa e telo dico per esperienza personale se pensi che le battaglie contro il pc le vinco a difficolta' molto alta.

Penso che ognuno ha un suo stile di gioco e poi online trovi persone umane ed è tutto un'altro succo. [SM=g27811]








dan war
00sabato 19 aprile 2008 14:41
giusto che on line si impara moltissimo ma per iniziare bisogna familiarizzare con il gioco... on line spesso i buoni giocatori( come è giusto che sia ) gareggiano tra loro e non è semplice approcciarsi al game direttamente in lobby!! prendi il tuo tempo e vedrai che goduria!!! ciao wallace [SM=x535700] [SM=x535700] [SM=x535700]
ScudoArgenteo
00lunedì 26 maggio 2008 11:11
ciao wallace,

io ti posso dare dei consigli base proprio terra terra che non ti faranno diventare un campione ma perlomeno ti aiuteranno a cavartela nelle battaglie.
devi ricordarti che:
-la fanteria pesante elimina facilmente gli schermagliatori,
-gli arcieri sono molto utili contro fanti e schermagliatori e lancieri,
-la cavalleria annienta quasi tutte le unità.
-la cavalleria non può nulla contro i lancieri (SE ATTACCATI FRONTALMENTE),
-possibilmente sferra l'attacco da un livello piu alto (es.collina) per travolgere piu facilmente i nemici

N.B--->>un unità che dà le spalle al nemico si stà gia scavando la fossa da sola!!!!!

Lo so che sono consigli semplici e ovvi, caso mai ho visto che qui nel forum c'e gente che se la cava veramente bene [SM=x535679] ...quindi per info maggiori chiedi pure a loro

ciao ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com