6 Suggerimenti per Un ritorno zen al 100%

garganna
00giovedì 6 settembre 2012 14:57
Direttamente preso, tradotto ed incollato dal sito WW francese.... [SM=g27823]

6 Suggerimenti per Un ritorno zen al 100%

Articolo tratto da: Palmyra Mégard Lefebvre

Non c'è bisogno di aspettare il prossimo gennaio 1 ° al fare buoni propositi! L'inizio di settembre è anche l'opportunità di sviluppare e ricominciare da capo.

Difficile da ottenere nuovamente dentro il giorno dopo un paio di settimane di relax e di disconnessione totale. Prendere indietro come una nuova sfida per affrontare i prossimi mesi, nel miglior modo possibile.

E 'la fine vacanze estive e mancia indietro delicatamente la punta del naso con un sacco di stress di qualsiasi tipo. Segui i nostri consigli per mantenere la calma e avere successo in questa nuova fase in pace.

1 Ordina e memorizzare
Sei tornato dalle vacanze, le valigie intera famiglia ingombrano l'ingresso e desideri di trasformarvi in ​​"Vita da strega", appoggiato sulla punta del naso e tutto viene memorizzato senza alcuno sforzo! Sì, ma la realtà è leggermente diversa ... Niente panico, messo in contributi piccoli e grandi e per favore i compiti. Non solo sarà più veloce, ma in aggiunta si può anche accadere di buon umore! E poi prendere il lato destro. Questo ritorno a casa non è anche la possibilità di ordinare e conservare tutto alle spalle prima di tornare al lavoro e scuola? Quindi, liberarsi di tutto ciò che non è necessario. Vestiti troppo piccoli, giocattoli i cui figli non più utilizzati, scartoffie inutili, ecc. E 'anche l'occasione per fare una buona azione dando in beneficenza.

2 Gare attesi della stagione
Non aspettare fino al giorno prima dell'inizio delle lezioni per comprare penne Victor o il nuovo legante Leah! Grandi aree possono essere riempiti fino all'orlo e sarà solo aumentare la pressione. Inutile infliggere che appena tornati dalle vacanze! Fate una lista dettagliata di tutto ciò che serve per non perdere tempo una volta lì. L'ideale (anche se non si ha la testa tanto che ...) sarebbe in grado di fare la spesa prima di partire in vacanza (si pensi a questo proposito l'anno prossimo: ora, le forniture vengono restituiti a comparire nei negozi primi di agosto ...!) .. Indietro lo stress Addio! In alternativa, lo shopping su Internet si può risparmiare un sacco di tempo (ma gli orari dei treni ...).

3 Scegli uno sport
La parte posteriore è anche l'occasione per iscriversi in una attività sportiva per un periodo o di anno scolastico. Non prenderli all'ultimo momento, si potrebbe non avere più spazio per corsi di aerobica o durante palestra ambita. Pensate di un'attività che ti piace e ti motiva (anche in pieno inverno, quando non si vuole andare fuori!). E perché non chiedere a un ragazzo o ragazza per duo sport. Un buon modo per motivare l'un l'altro. Infine, è anche durante l'attività sportiva di rientro club che offrono sconti piuttosto vantaggiosi economicamente. Verificare con il club più vicino e non esitate a negoziare, si può senza dubbio ottenere un interessante sconto.

4 Godetevi gli ultimi giorni
Prima di riprendere la vostra attività, sfruttare al meglio gli ultimi giorni di vacanza che avete lasciato. Anticipare la ripresa è inutile e non farebbe che aumentare lo stress. E 'ancora bella, quindi organizzare un pic-nic con la famiglia l'ultima, invitare gli amici per un barbecue, esaurirsi nel vicino parco, portare i bambini in piscina ...

5 Adottare il ritmo
La data di recupero si avvicina rapidamente. Se avete bisogno di sfruttare al meglio i giorni di vacanza, questo non significa fare baldoria tutta la notte e mettersi al lavoro il primo giorno con i cerchi scuri sotto gli occhi ... Prendete buone abitudini pochi giorni prima. Andare a letto e alzarsi prima, il tempo di mangiare una dieta equilibrata e l'attività fisica. In breve, l'idea è di arrivare al lavoro di buon umore e la pesca hanno!

6 Relax
Organizzazione lato, è tutto pronto? Poi prendere tempo per rilassarsi e essere il giorno zen J. Massaggi, relax, yoga, lettura, ecc. Ogni giorno, per te è un po 'di tempo da solo per ricaricare le batterie e lasciare una buona base. Si sarà ancora più motivati ​​a riprendere la via del lavoro che ci si sente riposati e rilassati. E nulla vi impedisce di pianificare in anticipo la vostra prossima vacanza!


Articoli recenti:
5 consigli per mantenere i munchies
Nelly Banco
Gli alimenti sazianti
Vedi tutti
fr@ncy3
00martedì 11 settembre 2012 17:13
ho letto i primi due punti...sono troppo stanca per andare oltre,sembra interessante :_)
garganna
00martedì 11 settembre 2012 20:31
Re:
fr@ncy3, 11/09/2012 17.13:

ho letto i primi due punti...sono troppo stanca per andare oltre,sembra interessante :_)




io penso di non essere nemmeno arrivata a tanto... [SM=g27832]

... ma mi e' arrivato come news direttamente dalla Weight watchers... mi sembrava brutto non condividerlo [SM=x2394421]




[SM=x974184]
fr@ncy3
00mercoledì 12 settembre 2012 08:11
brava brava condividi,magari c'è qualcuno più sveglio di noi e ci fa un riassuntino :-)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com