[MEDIA] Disinformazia allo stato puro!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pertinax
00domenica 5 febbraio 2006 17:21
oggi pomeriggio, poco fà, su rete4 andava in onda la replica di "Liberitutti" della pivetti con un intervista al nostro beneamato premier nanetto, ecco l'estratto di un servizio sulla politica estera di questi 5 anni...

1-al g8 di genova, fortemente voluto da berlusconi, si è deliberato per la riduzione del debito ai apesi poveri, si è deliberata una potente lotta al AIDS, i partecipanti hanno preso seri provvedimenti per la ruicostruzione dello stato palestinese

2-il vero successo è stato senza dubbio quello del summit a pratica di mare: grazie al berlusconi la russia è entrata nella nato (FRASE TESTUALE!!!)

3-il premier più volte è intervenuto con forza contro la guerra in iraq è fino all'ultimo è stato nettamente contrario, si deduce quindi che i nostri soldati sono li solo per pacekiping... è il nostro impegno è riconosciuto nel mondo: Bush "vorrei ringraziare silvio per il suo impegno per portare pace e democrazia in iraq ed in afganistan" Silvio "grazie". nel mondo...

4-l'opposizione ha sempre criticato i rapporti personali che il silvio intrattiene con i vari capi di stato quando i risultati sono più che evidenti soprattutto in campo economico: "pensate gli elicotteri del presidente bush saranno costruiti dalla Agusta!" [SM=x751545]


[SM=x751611] [SM=x751611] [SM=x751611] brava pivetti!
Mylae
00domenica 5 febbraio 2006 18:56
voglio dire solo una cosa: che schifo.
Kijo
00lunedì 6 febbraio 2006 10:38
Di cosa vi stupite/schifate?

Berlusconi sta utilizzando le tecniche suggeritegli dagli spin doctors di Bush.
Dire bugie a palate e coprire di insulti l'avversario.

Sappiamo gia' che non ha alcuna decenza.
La cosa tragica semmai e' un'altra, e cioe' che fa leva sull'ignoranza e sulla disinformazione di tanti.
Non per nulla l'elettorato di Berlusconi gli crede e ripete le stesse cose.

Pertinax
00lunedì 6 febbraio 2006 17:42
l'autority ha richiamato la pivetti per la conduzione e realizzazione scandalosa del suo programma [SM=x751601]
-Aureon-
00lunedì 6 febbraio 2006 17:48
Ho letto sul giornale che l'authority si incontra oggi in consiglio straordinario per segnare tutte le violazioni del programma e prendere provvedimenti sulla faccenda.
Ho fatto anche un post sul mio forum su questo schifo di programma, vi faccio copia e incolla:

Appuntamento speciale con Liberi tutti - Storie di italiani, il talk-show condotto da Irene Pivetti. Ospite della puntata, il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che ripercorrerà la sua carriera imprenditoriale e politica.

Ospiti del programma le annunciatrici Gabriella Golia e Susanna Messaggio, la conduttrice di Forum Rita Dalla Chiesa, il protagonista del Bagaglino Pippo Franco, il ballerino albanese Kledi, Arrigo Sacchi e alcuni giocatori del Milan, il confessore e padre spirituale del premier, Don Antonio Zuliani e Mike Bongiorno.



Ho visto solo gli ultimi 15 minuti di trasmissione (fortunatamente).
Berlusconi seduto su una comoda sedia, il maxischermo con un collegamento con 3 giocatori del Milan:

-Maldini dice che Berlusconi è sempre stato affettuosissimo con lui, infatti il premier conferma: "Lo chiamavo cucciolo"

-Costacurta racconta la prima volta che Berlusconi ha visto la squadra: "La prima volta che ci ha visti ci ha detto che dovevamo diventare la migliore squadra del mondo.Ci convinse tutti.Io credo che la forza di Berlusconi stia in questo, anche negli affari quotidiani."

-Poi tocca a Shevchenko.Berlusconi: "Io tra l'altro ho anche battezzato suo figlio, ero il padrino.Dovete sapere che io sono il padrino di quasi 100 bambini e li chiamo ancora tutti per i loro compleanni."
Anche Sheva è pieno di lodi per il suo datore di lavoro( ):"Il presidente mi ha aiutato nei momenti difficili quando è stato male mio padre, mi ha colpito la sua grande umanità."

Prende ancora parola Berlusconi:"C'è da dire che grazie alla medicina italiana, e questo è uno dei nostri meriti, il padre è venuto in italia ed ha fatto un trapianto al cuore"

E' uno dei suoi meriti perchè è risaputo che all'epoca della sinistra non esistevano ancora i trapianti (o non esistevano i cuori, non sappiamo).


Quindi, finiti i giocatori la Pivetti si rivolge al "confessore e padre spirituale del premier" Don Zuliani.

"Ma ce l'ha un difetto??Ce lo dica Padre, è una persona buona ma non perfetta credo!!"

Berlusconi fa una delle sue battute piene di spirito:"Ah se vuole trovarmi un difetto basta che legga l'Unità! EEHEHEHEHEHEHAHAHAHAAHA"

Quindi prende la parola Don Zuliani:"Berlusconi non è capace di fare del male a nessuno, è sempre stato generoso e gentile con tutti"

Anche quando ha chiamato "FACCIA DA STRONZA" una donna che gli aveva detto di tornare a casa?

Alla fine un lungo monologo di Berlusconi che riassumo così: "Non sopporto gli opportunisti, scelgono solo per convenienza.Questo purtroppo accade molto in politica.Io invece vivo cercando di dedicarmi agli altrinel modo più efficace possibile"

La Pivetti lancia la sigla.Mentre si sta chiudendo il programma si sente Berlusconi sussurrare alla conduttrice: "Temo che non potremmo mandarla in onda questa puntata"

da www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=82841&idd=37
dominus9
00lunedì 6 febbraio 2006 19:44
Pensate: se lo votate e và al governo per altri 5 anni anche la Cina entrerà nella NATO! [SM=x751618]
Pertinax
00lunedì 6 febbraio 2006 19:47
[SM=x751553] [SM=x751553] [SM=x751553] bellissima!
Pertinax
00lunedì 6 febbraio 2006 20:19
Roma, 6 feb. (Adnkronos) - La Commissione servizi e prodotti dell'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni, ''sentita l'esposizione del Servizio comunicazione politica, ha ritenuto -si legge in una nota dell'Autorita'- che sussistano elementi per contestare all'emittente Rete 4 la violazione, nella trasmissione Liberi tutti del 4 febbraio 2006, dell'articolo 1 e dell'articolo 2, commi 1 e 6, della propria delibera n. 22/06/CSP contenente 'Disposizioni applicative delle norme e dei principi vigenti in materia di comunicazione politica e parita' di accesso ai mezzi di informazione nei periodi non elettorali'''.
Soga
00lunedì 6 febbraio 2006 21:27
Ormai il danno è fatto.
Facendo leva sulla muffa nei cervelli degli italiani, Berlusconi riuscirà a vincere nuovamente le elezioni.
dominus9
00martedì 7 febbraio 2006 09:34
Dov'è lo smile che si tocca le palle?
Kijo
00martedì 7 febbraio 2006 12:45

Scritto da: dominus9 07/02/2006 9.34
Dov'è lo smile che si tocca le palle?



[IMG]http://i1.tinypic.com/nd04mb.gif[/IMG]
ROTFL!!!
[SM=x751578] [SM=x751578] [SM=x751578] [SM=x751578]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com