"Ho incontrato il mio Pastore" - testimonianza di Ornella Vanoni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Conny1810
lunedì 1 giugno 2009 10:11
Questa è una testimonianza molto bella di Ornella Vanoni che con semplicità racconta come Gesù sia entrato nella sua vita e come solo Lui abbia saputo colmare il vuoto che provava dentro sè. Ha sperimentato l'efficacia della preghiera come mezzo che unisce a Dio e che dà forza per proseguire nel cammino della vita.Ornella Vanoni è una delle voci più intense del panorama musicale italiano, ha venduto milioni di dischi a partire dagli anni sessanta.




"Mi è sempre mancato qualcosa, avevo un buco dentro che niente riusciva a riempire. Sono sempre vissuta in mezzo a emozioni forti, mi sono fatta stordire dalle emozioni, ma il vuoto tornava sempre.

Niente e nessuno riusciva a riempirlo. Ho sempre pensato e cercato Dio, ma non sapevo bene come e dove andare.

Ero così disperata che Dio mi ha ascoltata: si è accorto di me e mi ha messo sulla strada giusta.

Ho incontrato il mio Pastore, che con amore e pazienza mi ha preso per mano e mi tiene per mano, sempre. Perché è ancora lungo il cammino che devo fare, difficile uscire dai propri vizi e dalle proprie abitudini e capire che la vera gioia la si trova in Cristo.
Posso dire che i miei momenti di pace li trovo nella preghiera e parlando con Lui, confidandoGli tutti i miei timori e le mie speranze. Allora quel buco si riempie. Si riempie di Lui, e così sento che siamo sempre in due a compiere ogni cosa. Ogni cosa che faccio la dedico a Lui.

E quando sono debole, so che Lui, nel Suo immenso amore, mi capisce e mi sostiene."


Fonte: ICN-News www.comunicazionicristiane.it/live/
worry
lunedì 1 giugno 2009 17:42
E' molto bello leggere testimonianze di questo genere. Molte altre persone hanno vissuto la stessa esperienza di Ornella Vanoni, ma ovviamente raccontata da un personaggio famoso è molto più efficace.
Consciamente o meno siamo sempre portati a imitare o quanto meno tenere in una certa considerazione l'operato di un personaggio di spicco. Pensiamo sempre "se l'ha fatto lui!!!!"

E quindi bene o male se una persona famosa lascia una testimonianza di questo tipo fa molto più effetto che detta da uno sconosciuto.

Ben vengano le varie Ornelle Vanoni che ci lasciano questi messaggi dunque!!! [SM=x58971] [SM=x58971] [SM=x58971]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com