[Calcio] Premier League - Rooney fuori due mesi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lella84
00lunedì 13 agosto 2007 17:59

Piove sul bagnato in casa del Manchester United. Dopo il deludente pareggio interno con il modesto Reading arriva la conferma dell'infortunio occorso a Wayne Rooney. Infortunio che è più grave del previsto. Uscito nell'intervallo durante il match con il Reading, dopo uno scontro col roccioso difensore avversario Michael Duberry, oggi è arrivata la diagnosi, impietosa: microfrattura al metatarso del piede sinistro. Incidente, questo, già occorso altre 2 volte al giovane talento inglese, ultimo in ordine di tempo nel 2006 contro il Chelsea alla vigilia dei Mondiali tedeschi.

Ora Rooney dovrà star fermo dalle 6 alle 8 settimane e dovrà, così, rinunciare anche alle due partite, decisive, della propria Nazionale contro Israele e Russia nella corsa verso Euro 2008. Steve McClaren, ct dell'Inghilterra, avrà così un bel problema in più, visto la carenza di uomini a disposizione per i prossimi incontri.

Lo stesso discorso, però, vale anche per Sir Alex Ferguson che, al termine della partira col Reading, si è detto dispiaciuto più per l'infortunio di Wayne che per il modesto pareggio. Ferguson, che deve già rinunciare a Saha e Solskjaer, sembra intenzionato ad affidarsi al neo acquisto Carlos Tevez, a cominciare già dall'incontro di mercoledì contro il Portsmouth: "Avevo già pensato di utilizzare Carlos contro il Potsmouth ma ora, ovviamente, lo schiererò per forza".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com