[Astro-DD] ASTRI E VIAGGI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00giovedì 2 agosto 2007 14:16
TORO:

Un'accurata pianificazione è alla base di ogni viaggio prescelto, per poter vedere tutto quanto meriti una visita: sarebbe terribile per il Toro, al momento del ritorno, scoprire di non aver incluso nel proprio itinerario un posto che invece lo meritava.
Una volta decisa la meta del viaggio, il Toro è disposto anche a spendere cifre considerevoli per poter visitare le destinazioni prescelte e per dotarsi di un guardaroba pratico e di classe allo stesso tempo. Una sistemazione confortevole e una buona qualità del cibo sono elementi particolarmente importanti per una vacanza soddisfacente.

Lo sfarzo della New York "by night", l'eleganza di Parigi o l'esclusività delle Mauritius potrebbero essere richiami irresistibili per il Toro, amante della bellezza e della mondanità.


Stefy63
00giovedì 2 agosto 2007 14:17
GEMELLI:

Un bagaglio leggero (non per niente i Gemelli sono un segno d'aria), una destinazione improvvisata (spesso i Gemelli amano organizzare viaggi all'ultimo minuto) e un estroverso compagno di viaggio: ecco gli elementi tipici della vacanza ideale dei Gemelli.
Il desiderio di apprendere e di provare nuove esperienze rende i Gemelli portati anche a scegliere per i propri viaggi mete culturali o esotiche.
Un viaggio in Cina farebbe scoprire ai Gemelli affascinanti aspetti di culture molto lontane dai modelli di vita europei.
Un tour delle capitali europee porterebbe alla luce l'interesse per la storia dei popoli e di ciò che essi hanno saputo realizzare, senza per questo dover soffermarsi sui dettagli o sulla raccolta di informazioni accurate. Una rapida occhiata riesce spesso a fornire un esperienza più significativa di mille parole.

Fondalmentale per i Gemelli è la scelta del compagno di viaggio: estroverso, di compagnia e mai noioso, altrimenti sarebbero guai.


[Modificato da Stefy63 02/08/2007 14.17]

Stefy63
00giovedì 2 agosto 2007 14:18
SCORPIONE:

Il fascino delle atmosfere esotiche e i luoghi circondati da un alone di mistero sono richiami irresistibili per i nati sotto il segno dello Scorpione: il deserto tunisino, la casbah di Marrakesh o la lontana India potrebbero essere le mete ideali.
Lo Scorpione ama anche viaggiare in solitudine per poter rigenerare la propria mente e il proprio spirito, trascorrendo giornate all'insegna del relax e della meditazione.
L'influsso di Plutone, il pianeta della rinascita, governatore del Segno, permetterà di trarre il massimo arricchimento interiore dai viaggi intrapresi.

Talvolta lo Scorpione cerca anche emozioni forti: un soggiorno ad Amsterdam potrebbe essere la giusta destinazione per visitare una città meravigliosa e trasgressiva.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com